Beautiful: l’addio di Steffy e i tormenti di Carter e Quinn

Nelle nuove puntate della soap Ridge e Taylor spingeranno la figlia a fare una scelta difficile ma necessaria per la sua serenità

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

La nuova settimana di Beautiful vede la partenza di una grande protagonista degli ultimi mesi, ma anche l’addio di una coppia legata da un amore impossibile Cosa succederà nelle prossime puntate della soap dell’ora di pranzo di Canale 5? Scopriamolo con le anticipazioni della settimana dal 31 luglio al 5 agosto.

Lunedì 31 luglio

Steffy soffre moltissimo per la morte di Finn e sembra non trovare nessun modo per riprendersi. La sua famiglia cerca di aiutarla e le propone qualcosa per darle un po’ di sollievo. Carter ha deciso di tagliare con Quinn una volta per tutte, e pensa già al suo futuro che immagina di condividere con Paris.

Martedì 1 agosto

Ridge e Taylor suggeriscono a Steffy di partire per prendersi un po’ di tempo e cercare di ritrovare un po’ di serenità. La ragazza comprende che è la cosa giusta da fare e si prepara a partire con Kelly. Deve quindi incontrare Liam per dargli la notizia prima della partenza. Eric e Donna parlano della loro relazione segreta e decidono di continuare a vedersi.

Mercoledì 2 agosto

Liam va a casa di Steffy che lo ha chiamato per comunicargli la partenza e che porterà con sé la piccola Kelly. Intanto a casa di Hope arriva Thomas che inizia a parlare dell’eccessiva vicinanza di Liam a Steffy alimentando i dubbi della ragazza. Carter ha deciso che il suo futuro è insieme a Paris ed è pronto ad affrontare Quinn per dirle ogni cosa.

Giovedì 3 agosto

Liam arriva da Steffy e la ragazza gli comunica che ha bisogno di allontanarsi da Los Angeles e dal ricordo doloroso di Finn. Liam dapprima rimane sorpreso dalla decisione improvvisa, poi ribadisce alla ex che, per qualunque cosa potrà sempre contare su di lui. Intanto a casa di Hope, Thomas continua a gettare fango su Liam e sulla sua vicinanza a Steffy. La ragazza difende il marito ma apprezza l’interessamento di Thomas.

Venerdì 4 agosto

Il momento della partenza per Steffy è arrivato. L’ultimo abbraccio ai genitori e a Liam è un momento molto intenso. Quando Ridge e Taylor rimangono da soli parlano di quello che hanno visto, e si confrontano sul dubbio che Liam sia ancora innamorato di Steffy. Deacon va da Brooke per conoscere la sua situazione con Ridge e per dirle di lasciare perdere un marito che non la merita, ma Brooke ribadisce di essere ancora molto innamorata di lui.

Sabato 5 agosto

Carter parla con Quinn. Lui ha deciso che il suo futuro è con Paris e anche la donna ha deciso di rimanere al fianco del marito che crede innamorato e fedele. Non sa della relazione segreta che Eric ha deciso di continuare a portare avanti con Donna. Intanto, dopo la partenza di Steffy, Taylor va da Ridge per parlare. Quando arriva Brooke, lo scontro tra le due rivali è inevitabile.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche