Beautiful: Hope combattuta, Brooke vuole la guerra

Nuovi colpi di scena nelle vicende della famiglia Forrester, scopriamo cosa accadrà questa settimana

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Brooke è sempre più convinta che la questione dell’affidamento del nipotino Douglas celi le manovre di Taylor e Steffy e spinge Hope a riprendersi il bambino, come si evolverà la situazione? Scopriamolo con le trame e le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda dall’11 al 16 dicembre, ovviamente su Canale 5.

Lunedì 11 dicembre

Continuano i problemi in famiglia legati all’affidamento del piccolo Douglas. Hope è infatti molto combattuta ed è indecisa tra l’irrigidirsi e il cercare di mediare con Thomas. Chi ha le idee chiare è invece la madre Brooke che continua a discutere con Ridge, sottolineando che di suo figlio non ci si possa fidare e accusandolo di non prendere posizione.

Martedì 12 dicembre

La discussione tra Brooke e Ridge si accende. La donna dice al marito di ritenere suo figlio Thomas inaffidabile e non vuole che Douglas rimanga a vivere con lui. Ridge, esasperato, si propone di trasferirsi alla villa di Eric dove potrà tener d’occhio figlio e nipote ma Brooke non è affatto d’accordo. Intanto Sheila, si avvicina a casa di Finn e lo spia da fuori una finestra.

Mercoledì 13 dicembre

Deacon sorprende Sheila fuori dalla casa di Steffy e Finn impegnata a spiare dentro e si arrabbia moltissimo. Le fa presente che, ancora una volta, sta rischiando di metterlo nei guai e la costringe ad andare via. Proprio appena la Carter si è dileguata, Steffy esce e trova Deacon nel suo giardino e l’uomo deve trovare un modo per trarsi d’impaccio.

Giovedì 14 dicembre

Steffy decide di organizzare un’altra riunione di famiglia e, quando Brooke lo scopre, va su tutte le furie, sempre più convinta che Taylor e la figlia stiano macchinando per allontanarla da Ridge. Intanto, il colloquio con Thomas ha reso Hope ancora più inquiete e preoccupata. La ragazza vuole evitare a tutti i costi che la questione dell’affidamento del figlio si trasformi in una guerra in famiglia.

Venerdì 15 dicembre

Brooke dà fuoco alle polveri e va a casa di Hope e Liam convincendo la figlia che lei e il marito, esclusi ancora una volta dalla riunione di famiglia, sono vittime della macchinazione ordita da Taylor e Steffy. Quando Hope arriva a casa di Eric per la riunione di famiglia Douglas l’abbraccia e la ringrazia per avergli permesso di rimanere lì, mentre Steffy appare infastidita e Taylor e Ridge sempre più d’accordo.

Sabato 16 dicembre

Hope torna a casa senza aver avuto il coraggio di riportare il figlio con sé, mentre Brooke racconta alle sorelle, Katy e Donna, la situazione difficile che si è creata con Ridge.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche