Beautiful, Ridge fa una scoperta sconcertante su Brooke: nubi sul futuro dei Forrester

Tutte le anticipazioni della settimana sul programma tv più amato di Canale 5, i drammi familiari continuano e uno scontro cambierà tutto

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Ecco le nuove attesissime anticipazioni settimanali di Beautiful, la soap opera che tiene incollati milioni di telespettatori ogni giorno. Dal 22 al 27 gennaio, alle 13.45 su Canale 5, ci aspettano nuovi colpi di scena e intrecci emozionanti. La storia si svolge nella cornice glamour di Los Angeles, tra le mura della Villa Forrester, dove le relazioni intrinseche della famiglia Forrester vengono messe alla prova. La scorsa settimana ci ha lasciati con una sconcertante rivelazione e ora, con il destino dei personaggi in bilico, ci aspettiamo nuovi sviluppi avvincenti. Iniziamo il nostro viaggio nelle trame della prossima settimana.

Lunedì 22 gennaio

La puntata si apre con Ridge, sconvolto dagli eventi alla Villa Forrester. Convinto che Brooke sia coinvolta, la affronta riguardo alla chiamata ai Servizi Sociali. Brooke nega il suo coinvolgimento, ma il figlio Thomas non è convinto e spinge Ridge a indagare. Le tensioni in famiglia raggiungono nuovi picchi.

Martedì 23 gennaio

Taylor si confronta con l’amara realtà che il suo amore con Ridge potrebbe essere definitivamente perduto. Stanca dei continui alti e bassi, Steffy cerca di confortarla e le propone una fuga a due ad Aspen per ritrovare serenità. Intanto, i drammi familiari continuano a svelarsi, lasciando gli spettatori con il fiato sospeso.

Mercoledì 24 gennaio

Ridge decide di seguire il consiglio di Thomas e indagare su Brooke. La scoperta di una chiamata registrata ai Servizi Sociali svela che è stata proprio Brooke a chiamare per Douglas. La famiglia Forrester è scossa dalla rivelazione, e Ridge si trova a dover affrontare la difficile realtà della situazione.

Giovedì 25 gennaio

Ridge è sconcertato dalla rivelazione di Brooke e cerca di comprendere come la donna che ama abbia potuto fare una cosa del genere. Nel frattempo, Steffy incoraggia sua madre a non abbandonare Ridge. Liam, a sua volta, è alle prese con il mistero di chi possa aver chiamato i Servizi Sociali.

Venerdì 26 gennaio

Taylor, stanca di soffrire per Ridge, decide di accettare l’invito di Steffy e parte per Aspen. Mentre la tensione familiare raggiunge l’apice, Thomas spinge suo padre a prendere una decisione definitiva. Le valigie si fanno, e nuovi scenari si aprono per i protagonisti di questa storia travagliata.

Sabato 27 gennaio

Ridge continua a sperare che Brooke confessi e si giustifichi per le sue azioni. Nel frattempo, Brooke, ignara di ciò che sta accadendo, cerca di convincere Hope a non credere a Thomas. Il destino dei Forrester è in bilico, e gli spettatori sono in attesa di scoprire come si evolveranno gli eventi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche