Beautiful: Liam e Thomas ai ferri corti, Sheila rivuole la sua famiglia

Nuovi colpi di scena nelle vicende di casa Forrester, dove divampa il fuoco di una nuova guerra. Scopriamo cosa accadrà questa settimana

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Settimana di confronti accesissimi in casa Forrester. Volano parole grosse tra Brooke e Taylor, ma non solo.Scopriamolo con le trame e le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda dall’18 al 23 dicembre, ovviamente su Canale 5.

Lunedì 18 dicembre

Nuova festa per tutta la famiglia nella villa di Eric Forrester. Ancora una volta, Brooke e Liam vengono tagliati fuori e durante la serata riflettono sul trattamento ricevuto.Intanto, alla festa, Hope ha modo di notare personalmente quanto Ridge e Taylor sembrino sempre più vicini e affiatati.

Martedì 19 dicembre

A casa di Eric, Douglas ringrazia la madre di averlo lasciato con il padre e anche di permettergli di dormire ancora a casa del nonno. Hope non se la sente di deludere il figlio e quindi abbandona il suo intento iniziale e fa ritorno a casa senza il bambino. Quando Liam la vede arrivare senza Douglas le chiede cosa sia successo e la moglie scoppia in un pianto, mentre Thomas, oltre all’affetto del figlio sembra intenzionato a voler riconquistare anche quello della ex.

Mercoledì 20 dicembre

Brooke è sempre più preoccupata e arrabbiata con Steffy e Taylor e ormai è convinta che madre e figlia stiano tramando alle sue spalle e a quelle di Hope. La Logan si sfoga con Katy e Donna che cercano di farla ragionare. Intanto Finn riceve la visita di Li, mentre Sheila discute di nuovo con Liam che la costringe a stare lontana dal figlio, mentre lei vorrebbe seguire la sua vita e quella del suo nipotino.

Giovedì 21 dicembre

Katy e Donna cercano di calmare Brooke che sembra ormai ossessionata dalle trame contro di lei delle Forrester. Arrivata in ufficio però, la Logan si trova davanti a Taylor seduta alla scrivani di Ridge, e la cosa la manda su tutte le furie. Intanto mentre Li è a casa di Finn, Sheila riesce ad intrufolarsi e ad avvicinarsi al box del nipotino.

Venerdì 22 dicembre

Nuovo, accesissimo scontro tra Brooke e Taylor accusata di tramare alle spalle della Logan e della famiglia e di usare Douglas per avvicinarsi a Ridge. Liam va a villa Forrester, stanco della situazione, per parlare con Thomas. Sheila che è entrata di nascosto in casa di Finn, ha raggiunto la stanza di Hayes e prende in braccio il nipotino.

Sabato 23 dicembre

Furioso scontro tra Liam e Thomas. Il marito di Hope accusa il Forrester di voler allontanare da loro Douglas, lui si difende dicendo che non è vero e accusa il rivale di essere egoista per non volere che il bambino ricucia il rapporto con il padre, ma la discussione si accende quando si parla di Hope. Sheila torna a casa da Deacon e racconta di essere straziata perché vuole far parte della famiglia di suo figlio. L’uomo tenta di calmarla.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche