Beautiful: anticipazioni dal 12 al 17 dicembre

Tutte le nuove puntate della celebre soap opera, su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.45. Una novità sta per sconvolgere gli equilibri: Deacon torna a casa.

Beautiful torna con il suo appuntamento settimanale da lunedì 12 a sabato 17 dicembre 2022. La celebre soap opera che racconta le vicende della famiglia Forrester va in onda su Canale 5, ogni pomeriggio alle 13.45. Ecco cosa riservano ai propri spettatori le nuove, avvincenti puntate.

Lunedì 12

Steffy trova Thomas e Hope insieme in ufficio. Lui rassicura la sorella, che lo vorrebbe vedere felice, accanto a una persona a cui vuole bene, che con Hope stava solamente parlando di lavoro. Lo stilista sembra essere finalmente libero dall’ossessione per Logan e si confronta con Paris, di cui pare essere interessato. Thomas è infatti molto attratto da Paris, ma lei si considera a tutti gli effetti la ragazza di Zende. A quest’ultimo Paris fa infatti una sorpresa: andranno insieme a vedere i Dodgers, la loro squadra del cuore.

Martedì 13

Thomas e Steffy guardano insieme la partita in televisione e rimangano senza parole nel vedere Paris cantare l’inno nazionale, prima dell’inizio del match, davanti a tutto lo stadio. Forrester nota quanto suo fratello sia rimasto colpito e incantato da Buckingham.

Mercoledì 14

Casa Logan viene sconvolta dal ritorno di Deacon. Hope organizza un incontro allo chalet per accogliere suo padre, ma Brooke, Ridge e Liam non ne sono entusiasti: i tre infatti credono che Sharpe sia pericoloso e sono preoccuparti per lei.

Giovedì 15

Hope è desiderosa di trascorrere del tempo con suo padre e non dà ascolto al marito, alla madre e a Ridge. Lei vorrebbe tanto costruire un rapporto solido con il genitore. Thomas e Steffy, all’arrivo di Zende e Paris in ufficio, festeggiano l’esibizione canora della giovane al Dodger Stadium.

Venerdì 16

Liam, Ridge e Brooke sono sconvolti dal ritorno di Deacon e tentano di convincere Hope a non frequentare il padre. Questo, sentendosi di troppo, decide di andarsene. In seguito, mentre sa bevendo un drink a Il Giardino, Sharpe incontra Sheila. I due hanno in comune lo stesso problema e Carter suggerisce di unire le forze per distruggere i Forrester e ricucire il rapporto con i propri figli. Steffy nel frattempo, ora che Sheila sembra definitivamente scomparsa, vive una vita felice con Finn e con i bambini.

Sabato 17

Sheila cerca in tutti i modi di convincere un riluttante Deacon ad allearsi contro i Forrester per ricongiungersi con i propri figli. Sharpe, tuttavia, non ha alcuna intenzione di stringere patti con Carter, la nemica numero uno dei Forrester. La cosa, infatti, lo ostacolerebbe e basta. Sheila però continua a insistere: è convinta che insieme possano farcela. Intanto Ridge arriva a casa di Steffy e le racconta del ritorno di Deacon. Padre e figlia temono che Finn e Hope possano cedere e aprire la porta ai loro pazzi genitori.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche