Beautiful, la notte di Capodanno tormenta Brooke e rischia di rovinarla

Le anticipazioni della soap e le trame delle puntate dal 27 marzo al 2 aprile: la moglie di Ridge è in crisi per l'alcol e la notte con Deacon

Nuova settimana di intrighi e passioni, quella che si apre i tanti spettatori della storica soap delle 14 di Canale 5, Beautiful.

Mentre Brooke si strugge per i sensi di colpa, il suo stato d’animo non passa inosservato e rischia di diventare un problema per la stabilità del suo legame con Ridge.

Come si evolverà la situazione? Riuscirà la donna a mantenere il segreto su ciò che è accaduto nella notte di Capodanno con Deacon?

Scopriamo cosa succederà nei prossimi giorni con le trame degli episodi da lunedì 27 marzo a domenica 2 aprile.

Lunedì 27 marzo

Ancora sconvolta dai fatti di Capodanno, Brooke decide subito di correre ai ripari e riprende a frequentare gli Alcolisti Anonimi. Nel corso di una seduta però, il ricordo di quello che è successo con Deacon e del bacio che non avrebbe mai dovuto esserci, la tormenta. Vorrebbe raccontare la verità al marito ma ha paura della sua reazione. Zende interrompe Carter e Paris comunicando alla ragazza una notizia importante: sua madre Grace sta per trasferirsi a Los Angeles.

Martedì 28 marzo

Mentre Sheila si gode quello che crede essere stato il suo trionfo contro Brooke, la donna torna a casa dalla seduta degli Alcolisti Anonimi e continua a tormentarsi al pensiero di ciò che è successo con Deacon e anche al dubbio che, oltre al bacio, potrebbe esserci stato di più. Ridge le sta accanto e si dimostra comprensivo, pensando che la moglie sia tormentata dal rischio di ricadere nella dipendenza e non immaginando i suoi veri pensieri.Paris è felice dell’arrivo della madre, mentre Zende confida a Carter le sue preoccupazioni.

Mercoledì 29 marzo

Hope sorprende Steffi e Taylor che parlano di Ridge e Brooke e affronta la sorellastra. Taylor che cercherà di intervenire per calmare gli animi delle due attirerà anche lei la furia della ragazza che le intimerà di dimenticare per sempre Ridge. Brooke intanto continua a macerarsi nei suoi sensi di colpa nei confronti del marito. La madre di Paris ha notato qualcosa di strano e chiede direttamente alla figlia se c’è qualcosa tra lei e Carter.

Giovedì 30 marzo

Taylor tranquillizza Hope: non ha intenzione di mettersi tra Ridge e Brooke. Zende si sfoga ancora con Carter perché ha paura che Zende abbia un altro. Quando Paris presente Carter alla madre, la donna nota subito il modo in cui il ragazzo guarda la figlia. Ridge deve tornare al lavoro, ma non se la sente di lasciare Brooke in un momento tanto delicato, ma la moglie cerca di rassicurarlo.

Venerdì 31 marzo

Ridge torna in ufficio e conosce Grace, la madre di Paris. Brooke, rimasta sola continua a essere preda dei sensi di colpa, quando arriva Hope e le chiede di essere sincera: vuole sapere cosa è successo la notte di Capodanno con Deacon e perché Ridge non fosse con lei. Intanto Steffy prega la madre di non arrendersi e di pensare a ritornare con Ridge, perché come Hope anche lei e il fratello vorrebbero avere madre e padre riuniti.

Sabato 01 Aprile

Hope continua a parlare con la madre chiedendole di spiegarle perché Deacon sia sparito. La ragazza vuole sapere se su questo cambiamento c’entri Ridge e la sua ostilità contro l’uomo. Proprio mentre madre e figlia stanno discutendo arriva il marito di Brooke che si infastidisce perché le due stanno parlando di Deacon e viene a sapere che l’uomo è praticamente sparito. Nel frattempo Steffy prega la madre di provare a riavvicinarsi al padre, ma Taylor per il momento non sembra voler assecondare il suo desiderio.

Domenica 02 Aprile

Steffy e Thomas si interrogano su cosa stia accadendo a Brooke e se l’assenza della donna sul lavoro non abbia ripercussioni negative sulla vita di Ridge. L’uomo continua a rimanere accanto alla moglie e a rassicurarla sulla sua vicinanza. Quando però sorprende i figli a discutere sulla situazione si sorprende, mentre i due ragazzi ne approfittano per cercare, ancora una volta, di convincerlo a tornare con la loro madre. Sheila va da Deacon per sapere cosa sia successo a Capodanno e capisce di aver creato a Brooke i problemi che sperava. Deacon riesce a introdursi in casa e a parlare con Brooke dicendole di farla tornare nella vita dei Forrester per non insospettire Hope e Ridge. E poi le rivela di essere ancora innamorato di lei.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche