Beautiful, torna un incubo del passato per Brooke: tutto è a rischio

Tutte le trame della soap opera di Canale 5 dal 20 al 26 marzo: la Forrester ricomincia a bere per colpa di un inganno e la sua famiglia rischia di crollare

Se il Natale della famiglia Forrester è stato movimentato, il Capodanno non è da meno. Lo scopriranno tutti i telespettatori che si sintonizzeranno da lunedì 20 a domenica 26 marzo alle 14 su Canale 5 per seguire una delle soap più longeve e amate dal pubblico italiano: Beautiful.

I colpi di scena non mancano infatti nelle nuove puntate della saga e vedono protagonista soprattutto Brooke Logan, vittima di un crudele intrigo di Sheila Carter che rischia di mettere a rischio tutto quello per cui la donna ha lottato ovvero l’unità della sua famiglia.

Scopriamo cosa succederà nei prossimi giorni con le trame degli episodi della nuova settimana.

Lunedì 20 marzo

Brooke si risveglia insieme a Deacon dopo essersi sbronzata. La donna infatti, aveva creduto di bere uno spumante analcolico, ma la bottiglia era stata sostituita da Sheila proprio con l’intenzione di far perdere il controllo all’ex alcolista. La donna, ancora intontita, ricorda di aver baciato Deacon e poi più nulla, mentre lui la rassicura che non è successo niente. Intanto Ridge, avvsa Brooke che sta tornando finalmente a casa dal viaggio di lavoro che l’ha tenuto lontano dalla moglie a Capodanno.

Martedì 21 marzo

Sheila va a parlare con Deacon, ansiosa di capire se il suo piano per far ricadere Brooke nel baratro dell’alcolismo abbia effettivamente funzionato. Carter e Paris parlano del loro rapporto: si sono baciati, ma quale significato ha per loro quel bacio? Carter mette in chiaro che non gli interessa una relazione con Paris. Sia Deacon che Brooke ripensano a ciò che è successo nella notte di Capodanno mentre Sheila rivanga le minacce ricevute dalla nemica.

Mercoledì 22 marzo

Douglas dice a Liam di aver visto la nonna Brooke baciare Babbo Natale, ma Liam la prende come la fantasia di un bambino ispirata da una canzoncina natalizia e non gli dà peso. Paris e Carter si confrontano e la ragazza ringrazia Carter per averla avvisata della proposta di matrimonio di Zende visto che non si sente ancora pronta.

Giovedì 23 marzo

Ridge, tornato a casa, nota che la moglie si comporta in modo strano e comincia a temere che qualcosa non vada. Brooke è distrutta dai sensi di colpa e dice a Deacon di non dire a nessuno ciò che è successo tra loro nella notte di Capodanno. Steffy e Thomas si confrontano sul loro desiderio di rivedere i genitori insieme.

Venerdì 24 marzo

Sheila va a casa di Taylor e cerca di portarla dalla sua parte. Cerca di convincerla delle sue buone intenzioni e le chiede di supportarla e di aiutarla a farsi accettare dalla famiglia di Steffy perché Brooke non vuole farle vedere Finn e Hayes.

Sabato 25 marzo

Hope, Steffi e Finn, notano tutti lo strano comportamento di Brooke e capiscono che c’è qualcosa che non va. Brooke cede all’angoscia e svela a Ridge e a Hope di aver bevuto la notte di Capodanno e di essere ricaduta nell’alcolismo. Hope e Ridge le fanno forza e lei decide di andare a una riunione degli alcolisti anonimi.

Domenica 26 marzo

Taylor e Steffi discutono di Brooke, sanno che c’è qualcosa che non va e hanno paura che la sua situazione si ripercuota negativamente su Ridge. Hope dice a Liam che Brooke ha bevuto la notte di Capodanno e gli confida di sentirsi in colpa, ma l’uomo le assicura che tutti aiuteranno Brooke a risollevarsi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche