Le anticipazioni di Beautiful dal 29 agosto al 4 settembre

Quinn e Carter sono costretti a rivelare il proprio segreto, mentre Steffy dà alla luce il suo bambino: eco cosa ci aspetta nei nuovi episodi della soap

Lunedì 29 agosto la famiglia Forrester torna, come ogni settimana, con il consueto appuntamento quotidiano nel pomeriggio di Canale 5 con le nuove ed emozionanti puntate di Beautiful. Ecco tutte le anticipazioni degli episodi in onda fino al 4 settembre: cosa accadrà questa volta ai protagonisti?

Lunedì 29 agosto

Steffy è in casa con Finn, quando improvvisamente sente le prime contrazioni: l’arrivo del loro bambino si sta avvicinando. Li raggiunge Ridge, che li informa sull’ultima novità riguardo Quinn ed Eric. I due, infatti, stanno per rinnovare i propri voti nuziali. Quinn corre da Carter: vuole davvero officiare la cerimonia? Arriva intanto Paris, che chiede a entrambi di essere sinceri. Quinn sente Brooke usare parole molto dure nei suoi confronti, perché non vuole che continui a prendere in giro Eric. Steffy questa volta è sicura: suo figlio sta per nascere.

Martedì 30 agosto

Finn chiama l’ostetrica, ma Steffy gli dice di voler partorire in casa: pianificava già da tempo di dare alla luce il loro bambino in acqua. Intanto a Villa Forrester la cerimonia sta per iniziare, ma prima Ridge informa Brooke che il figlio di Steffy e Finn sta nascendo. La coppia parla poi di Eric e Quinn: nessuno è contento del loro riavvicinamento, ma non si può andare contro la loro volontà. Shauna va a trovare Quinn per chiederle se abbia davvero dimenticato la storia con Carter, ma nel frattempo arriva Brooke, che sene le due donne parlare del loro segreto.

Mercoledì 31 agosto

Eric è preoccupato perché Quinn sta impiegando troppo tempo ad arrivare. La donna si trova infatti con Brooke e Paris, e stanno discutendo: la prima vuole sapere a tutti i costi la verità su Quinn. Donna si confida con Katie, raccontandole di aver sognato di farsi avanti con Eric, se lui non fosse così innamorato di sua moglie. Quando Quinn finalmente arriva, spiega a Ridge che Brooke e Paris hanno deciso di andarsene. Ma quando Carter inizia la cerimonia, Brooke entra all’improvviso urlando "Stop!". Intanto, Steffy ha dato alla luce un maschietto, Hayes.

Giovedì 1° settembre

Brooke interrompe la cerimonia e chiede a Eric di non fidarsi di Quinn, mentre Paris decide di chiamare sua sorella Zoe per parlarle urgentemente. Al matrimonio, Brooke chiede a Carter di raccontare davanti a tutti la verità su Quinn: i due amanti sono messi alle strette e non possono fare altro che confessare di aver avuto una storia. Eric non può credere a quello che ha appena sentito, così come Ridge. Wyatt, invece, se la prende con la madre, soprattutto per aver costretto Shauna a mentire per lei.

Venerdì 2 settembre

Tutti sono furiosi con Quinn: Eric vuole cacciarla di casa, mentre Wyatt non può credere a quello che ha fatto. Nel frattempo, Liam e Bill in carcere parlano di come Justin non li stia affatto aiutando ad uscire. L’avvocato, infatti, è impegnato con Thomas, ancora suo prigioniero. Il ragazzo lo prega di farlo uscire, ma lui lo lascerà andare solo quando si sarà impossessato dell’azienda di Bill. Hope va alla Spencer Publications per parlare con Justin, e intanto si chiede dove sia Thomas: quando lo chiama, nota che il suo cellulare si trova nella scrivania di Bill.

Sabato 3 settembre

Justin inventa una scusa riguardo al telefono di Thomas, ma Hope non gli crede. La ragazza va poi in carcere per raccontare tutto a Liam. Steffy e Finn si prendono cura del loro bambino, e Ridge va da loro per conoscere suo nipote; racconta poi alla coppia quanto accaduto alla cerimonia di Eric e Quinn. Paris riesce invece a parlare con Zoe e le confessa la relazione tra Quinn e Carter: lei è sotto shock, e decide di lasciare Los Angeles.

Domenica 4 settembre

Hope e Ridge sono preoccupati per Thomas, e Brook cerca di rassicurarli. Wyatt, intanto, se la prende con Justin, che non ha ancora fatto nulla per aiutare Liam e Bill. L’avvocato torna nel nascondiglio dove tiene rinchiuso Thomas e si sfoga con lui, raccontandogli di come sia sempre stato trattato male al lavoro. Il ragazzo gli fa notare la sua famiglia denuncerà la sua scomparsa se non lo lascia andare. Hope va nell’ufficio di Bill e fa squillare nuovamente il telefono di Thomas, mentre sente Justin parlare: decide di seguirlo e finalmente scopre la verità.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche