Le anticipazioni di Beautiful dal 23 al 29 maggio 2022

Il matrimonio di Hope e Liam è in crisi e Brooke ha dei sospetti su Thomas: questo e molto altro nelle nuove puntate della soap opera di Canale 5

Torna il consueto appuntamento quotidiano, nel pomeriggio di Canale 5, con Beautiful, la celeberrima soap opera americana che segue le vicende della famiglia Forrester. Ecco tutti i dettagli sulle nuove puntate in onda tra il 23 e il 29 maggio.

Lunedì 23 maggio

Hope e Liam si sono lasciati, e Wyatt è molto dispiaciuto per il fratello. Flo ricuce definitivamente i rapporti con le zie, che le danno finalmente il cognome del padre, Logan. Shauna è commossa da questo gesto: rivela a Brooke e Katie di non aver mai visto la figlia così felice, anche se Brooke non nasconde di aver fatto fatica a perdonarla. Flo corre da Wyatt per dargli la notizia, e lui le chiede di sposarlo; lei, al settimo cielo, accetta.

Martedì 24 maggio

Ridge spera che Hope e Liam facciano pace, mentre Wyatt e Flo danno la notizia a Shauna e Quinn: si sposeranno. Intanto, queste ultime di confidano: Quinn dice a Shauna di stare male senza di lei, e di rivolere quell’amicizia che le legava tanto. Ma la Fulton le rivela di essersi allontanata intenzionalmente, per permetterle di riconquistare Eric. Quando Flo e wyatt danno la notizia alle loro madri, entrambi sono felicissime.

Mercoledì 25 maggio

Thomas e Hope parlano con il piccolo Douglas: lei gli spiega che dovrà andare a vivere con il padre, dato che tra lei e Liam le cose non vanno bene. Il bambino, però. dice di voler vivere con Hope e Thomas. Quest’ultimo, intanto, le fa capire di essere sempre al suo fianco e di amarla, prima di origliare una conversazione tra Ridge e Brooke, in cui lei afferma di non credere che sia cambiato davvero. Anzi, Brooke pensa che i sentimenti di Thomas per Hope siano ancora ossessivi, e che il ragazzo sia pericoloso.

Giovedì 26 maggio

Dopo le parole che ha sentito, Thomas entra nella stanza: dopo quello che ha fatto, capisce perché Brooke è così protettiva nei confronti di Hope, anche se le chiede di accettarlo nella sua famiglia. Brooke, però, non si fida di lui, e teme che possa comportarsi di nuovo male con Hope: per questo gli chiede di starle lontano. Intanto, Bill è felice per il futuro matrimonio di Flo, e spinge Liam a non arrendersi e a provare a riconquistare Hope.

Venerdì 27 maggio

Ridge parla con Hope di Thomas, chiedendole se almeno lei creda al suo cambiamento. Chi ancora non ci crede è Brooke, che accusa il ragazzo di essere ancora ossessionato da Hope: lui, però, ribatte dicendo che se così fosse avrebbe potuto nascondere il test del DNA, invece che far emergere la verità. Brooke sembra credergli, ma continua a faticare a perdonarlo. Nel frattempo, Flo incontra Hope, e le chiede di accettarla nella sua vita.

Sabato 28 maggio

Brooke prega Hope di fare pace con Liam, che le manda dei bellissimi fiori. Ma lei non riesce a perdonare il suo tradimento con Steffy. Zoe, intanto, scopre che Paris ha in programma una serata con Zende, e Quinn nota che tra di loro qualcosa non va. quest’ultima rivela a Zoe che Zende porterà Paris a Villa Forrester.

Domenica 29 maggio

Zoe, in preda alla disperazione, pensa a un piano per rovinare l’appuntamento tra Zende e Paris: versa le erbe che Eric usa per regolarizzare il suo intestino in un drink, e lo fa bere alla sorella. Liam, intanto, va allo chalet per dire a Hope che gli manca e che vuole salvare il loro matrimonio. Dopo aver trascorso del tempo con la piccola Beth, Liam elenca a Hope tutte le cose che gli mancano di lei: commossi, i due si scambiano un bacio appassionato.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche