Beautiful, tutte le anticipazioni della soap dal 22 al 28 agosto

Justin tradisce gli Spencer e rapisce Thomas, Steffy e Finn stanno per avere il loro bambino: ecco tutto quello che c’è da sapere sulle nuove puntate

Nuovi intrighi e storie d’amore nelle puntate di Beautiful in onda tra il 22 e il 28 agosto, come sempre nel pomeriggio di Canale 5. I protagonisti sono alle prese con eventi che hanno sconvolto le loro vite: Thomas vuole rivelare la verità sulla morte di Vinny, Steffy e Finn stanno per diventare genitori e Quinn cerca di lasciarsi alle spalle la storia con Carter, rinnovando le promesse di matrimonio con Eric. Ecco quindi tutte le anticipazioni dei nuovi episodi.

Lunedì 22 agosto

Steffy va a trovare Hope, e le due donne parlano di quanto sia difficile la situazione in cui si trova Liam. Secondo Steffy non può essere una coincidenza che Vinny, dopo aver manomesso il test di paternità, sia stato investito proprio da lui. Katie va a trovare Bill in carcere: quest’ultimo le racconta di aver occultato le prove soltanto per proteggere sui figlio, ma lei lo rimprovera per questo suo gesto. Thomas, intanto, continua a guardare il video dell’incidente: è chiaro che Vinny si è suicidato, e che ha inscenato un omicidio per incastrare Liam. Il ragazzo racconta a Justin quello che ha scoperto e vuole confessare tutto alla polizia, ma Barber lo colpisce con un pugno.

Martedì 23 agosto

Steffy e Hope sono preoccupate: non vogliono che Kelly e Beth crescano senza un padre. Entrambe sono convinte che sia stato Bill ad aggravare la situazione. Nel frattempo Justin continua ad esaminare il video dell’incidente sul cellulare di Thomas: tradendo la fiducia degli Spencer, cancella il video. Quando arriva Wyatt, però, gli assicura che sta facendo tutto il possibile per aiutare Bill e Liam a uscire di prigione. In più, Justin ha chiuso Thomas in un seminterrato, per impedirgli di dire la verità: in cambio vuole rilevare l’azienda di Bill.

Mercoledì 24 agosto

Booke, Ridge e Steffy si interrogano su come aiutare Liam ad uscire dal carcere, e danno tutta la colpa a Bill. Intanto, Justin ha ancora in ostaggio Thomas, sostenendo che senza Bill possa rilevare la Spencer Publications. Per questo non sta facendo nulla per farlo tornare in libertà: vuole farla pagare a Bill per tutti gli anni in cui lo ha umiliato. Liam e Bill si incontrano in prigione: il magnate è furioso con l’avvocato, che non ha ancora trovato delle prove per farli scagionare. Secondo Bill, Justin ha tutto sotto controllo, ma suo figlio non si fida di lui.

Giovedì 25 agosto

Thomas prega Justin di liberarlo, ma è inutile: l’avvocato non ha intenzione di lasciarlo andare e rinunciare al suo piano. Paris, intanto, arriva in ufficio, dove trova Carter da solo con Quinn: è convinta di voler confessare a sua sorella Zoe di aver scoperto la loro storia. Eric parla con Shauna di sua moglie, definendola una donna fedele: l’espressione di Shauna dopo questa affermazione, però, fa preoccupare Eric. Quinn però ha una sorpresa per il marito: vuole rinnovare i voti nuziali.

Venerdì 26 agosto

Hope va a trovare Liam in prigione e lo rassicura: la verità verrà a galla. Eric, intanto, chiede a Quinn il motivo della sua decisione di rinnovare le promesse: lei gli spiega di voler ricominciare da zero. Ridge racconta a Brooke di aver avuto in programma un incontro con Thomas, ma che lui non si è presentato, e si preoccupa per il ragazzo. Wyatt, inconsapevole del piano di Justin, lo elogia, sostenendo che si stia occupando in modo perfetto della causa di Liam e Bill.

Sabato 27 agosto

Quinn scopre che Eric ha chiesto proprio a Carter di celebrare la cerimonia di rinnovamento dei voti nuziali: va da lui e gli chiede perché abbia accettato. Intanto arriva Paris, che mette in guardia Carter: è il caso che si faccia un esame di coscienza. Brooke non è contenta della decisione di Eric: secondo lei Quinn è una manipolatrice e cospiratrice. Lei la sente, e intima a Brooke di uscire per sempre dalla sua vita. Steffy ha le prime contrazioni e poco dopo chiama Finn: il loro bambino sta per nascere.

Domenica 28 agosto

Shauna parla con Quinn: non può rinnovare i suoi voti nuziali con Carter come officiante, è troppo imbarazzante. In quel momento entra Brooke, che chiede alle due donne di dirle la verità: Eric non merita di essere preso in giro. Intanto Finn chiama Ridge: lui e Steffy stanno per diventare genitori. La ragazza decide di partorire in acqua, e sceglie la piscina di casa sua.


Potrebbe interessarti anche