Beautiful: la difficile decisione di Ridge per la sua famiglia

Il Forrester non approva la decisione di Hope di riavvicinarsi a Deacon, e decide di cacciarla dallo chalet. Crisi in vista con Brooke?

La famiglia Forrester è pronta per nuove avventure. Da lunedì 20 febbraio va infatti in onda su Canale 5 una nuova serie di episodi di Beautiful, che da ormai 35 stagioni tiene incollati allo schermo milioni di fan. Scopriamo quindi tutto quello che dobbiamo aspettarci dalle nuove puntate, in onda come sempre nel primo pomeriggio.

Lunedì 20 febbraio

Gli scontri tra i membri della famiglia Forrester si fanno sempre più duri: Brooke rivela a Deacon che lei e Hope sono pronte a riavvicinarsi a lui, ma Ridge è furioso e non permetterà allo Sharpe di intromettersi nella sua famiglia. Proprio per questo, il Forrester prende una decisione inaspettata ma, questa volta, definitiva: se Deacon tornerà, Hope dovrà lasciare per sempre lo chalet e non mettere più piede nelle sue proprietà.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 21 febbraio

Oltre a Hope, anche Finn deve affrontare una situazione difficile con i suoi genitori. Sheila non ha alcuna intenzione di lasciarlo in pace, e arriva addirittura a intrufolarsi nell’ospedale in cui lavora travestita da infermiera. Vuole a tutti i costi parlare con suo figlio, dopo che il ragazzo ha scoperto la terribile verità sul suo padre biologico. I due si incontrano, e quando Liam lo racconta a Steffy lei non ne è per niente contenta. Nel frattempo, Ridge confessa a Brooke di aver cacciato la figlia dallo chelet, mandando la moglie su tutte le furie.

Mercoledì 22 febbraio

Brooke non può credere a quello che ha fatto il marito: non ha alcuna intenzione di abbandonare sua figlia, nonostante Ridge sia contrario al ricucire i rapporti con Deacon. Quello che Brooke non sa, però, è anche anche Liam è d’accordo con Ridge, e tenta di convincere Hope a costruire una nuova vita lontano da tutti questi drammi. Così la coppia annuncia a Brooke e Ridge di voler andare via, mentre Deacon racconta a Sheila di essere riuscito a riavvicinarsi all’ex moglie e alla figlia. Lei si mostra scettica, ma lui è davvero convinto che tutto andrà per il meglio.

Giovedì 23 febbraio

Deacon è sempre più sicuro di poter riallacciare i rapporti sia con Hope che con Brooke: sa che Ridge è furioso con la moglie e la figlia, e ciò è un punto a suo favore. Si dice infatti sicuro che la Logan si stuferà di lui e tornerà tra le sue braccia, tornando ad essere la famiglia che erano. Sheila sembra gelosa di questo piano, e mette in dubbio che possa davvero funzionare.

Venerdì 24 febbraio

Brooke è ancora furiosa con Ridge, colpevole di aver cacciato sua figlia e di averla costretta ad andarsene con Liam. La Logan decide così di imporre un ultimatum al marito, che non sa come reagire e se ne va, lasciandola sola. Quando arriva alla Forrester Creations, trova Steffy e Thomas che tentano di consolarlo, assicurandogli che loro non lo abbandoneranno mai.

Sabato 25 febbraio

Il matrimonio di Ridge e Brooke sembra sempre più vicino alla fine a causa di Hope e Deacon, ma lui è sicuro di poter contare sul sostegno dei suoi figli. Steffy e Thomas, infatti, lo pregano di tornare con la madre, Taylor, e di lasciare una volta per tutte la Logan. Intanto, Liam è preoccupato per la moglie, e si confida con suo padre: Bill gli consiglia di prestare attenzione e di proteggere la sua famiglia ad ogni costo. Brooke e Hope, invece, hanno un confronto e non capiscono come mai Ridge sia diventato così cattivo con loro; incontrano Deacon, e ribadiscono il loro desiderio di dargli una seconda possibilità.


Potrebbe interessarti anche