Beautiful, la trama dei nuovi episodi in onda dal 18 al 24 luglio

Liam confessa finalmente a Hope il suo terribile segreto: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla nuova settimana di avventure della famiglia Forrester

È tutto pronto per una nuova settimana di emozioni e colpi di scena per i protagonisti di Beautiful, sempre alle prese con storie d’amore e drammi famigliari. Ecco quindi tutte le anticipazioni dei nuovi episodi, in onda come sempre tutti i pomeriggi su Canale 5, dal 18 al 24 luglio 2022

Lunedì 18 luglio

Liam e Hope ritrovano la loro complicità, mentre Bill continua a ripensare al modo in cui ha coperto l’incidente di Vinny. Brooke va da lui per aggiornarlo riguardo al rapporto ritrovato dei loro figli, ma gli fa notare che qualcosa turba Liam. Thomas, intanto, va a casa di Hope, e Liam sembra infastidito; il ragazzo, però, lo rassicura: è passato soltanto per festeggiare. Quando restano soli, però, Liam crolla e confessa a Hope di avere paura: teme che qualcuno possa portarlo via da casa sua.

Martedì 19 luglio

Liam vorrebbe cancellare quella maledetta notte in cui Vinny ha perso la vita, anche se la moglie continua a credere che si riferisca alla notte con Steffy. Thomas e Bill discutono: quest’ultimo dice al ragazzo che non deve preoccuparsi per la morte di Vinny, perché aveva soltanto causato problemi alla loro famiglia. Flo, nel frattempo, si confida con Brooke: le racconta che Wyatt ha percepito uno strano comportamento da parte di Bill e Liam, e lei le dice che anche Hope ha notato che il marito è strano. Liam decide di aprirsi una volta per tutte, dicendole che la notte in cui si sono ritrovati è stato l’inizio della fine, e confessando finalmente che era lui alla guida dell’auto che ha ucciso Vinny.

Mercoledì 20 luglio

Hope crede che Liam le stia mentendo: crede che il marito non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere. Gli chiede però se l’abbia fatto di proposito, per vendicarsi del test di paternità. Thomas racconta a Bill quanto Vinny fosse un buon amico, ma l’uomo non vuole saperne e i due litigano di nuovo. Intanto entra Wyatt, e li sorprende a discutere, ma la lite non sembra volersi fermare. Hope chiede a Liam di ripeterle tutto ciò che è successo quella notte: lui le racconta che era euforico per averla baciata, guidava troppo veloce e ha investito Vinny all’improvviso.

Giovedì 21 luglio

Hope e Liam vanno da Bill: lei attacca il suocero per non aver protetto suo figlio. Lui però difende Liam: non ha investito Vinny intenzionalmente. Carter e Quinn, intanto, si incontrano di nuovo: sono sollevati, perché nessuno ha scoperto il loro segreto. Wyatt e Flo parlano di Bill: il primo non capisce perché l’uomo continui a parlare male di Vinny di fronte a Thomas, e si chiede se non sia troppo protettivo nei confronti di Liam. In più, i due si chiedono come mai Liam sembri tormentato da quando è tornato insieme a Hope.

Venerdì 22 luglio

Liam concede al padre e a Hope 24 ore per capire quale sia la cosa migliore da fare dopo la sua confessione. Zoe arriva in ufficio da Carter e Quinn, e ringrazia quest’ultima per averla aiutata a tornare insieme all’uomo che ama. Arriva poi anche Shauna, ma se ne va subito per lasciarli soli: Zoe però la ferma, e le chiede di raccontarle la notte di passione con Carter. Shauna la rassicura: non ha significato niente, e non vuole rovinare la loro relazione. Wyatt chiede al padre di spiegargli cosa sta succedendo a Liam, ma lui dice che non c’è niente che possano fare per aiutarlo. Hope chiede a Liam di non andare alla polizia, perché è stato Bill ad insabbiare l’incidente, perciò è lui a dover pagare.

Sabato 23 luglio

Hope e Liam trascorrono la loro ultima notte insieme, mentre Brooke va da Bill per capire cosa c’è che non va. Carter, invece, si confida con Ridge, dicendogli di essere tornato con Zoe e di aver passato una notte con Shauna; Ridge gli confessa invece che Eric e Quinn stanno passando un momento difficile. Quinn e Shauna fanno di tutto per mantenere il loro segreto fino a quando Zoe se ne va, convinta che non ci sia nulla da temere. Carter, intanto, promette a Paris di avere buone intenzioni: sposerà sua sorella.

Domenica 24 luglio

Shauna promette a Quinn che manterrà per sempre il suo segreto, mentre Brooke racconta a Ridge di essere stata da Bill, al quale ha proposto di organizzare una festa in onore di Liam e Hope. Quest’ultima rassicura il marito: non era sua intenzione uccidere Vinny, quindi non può succedere nulla di terribile. Liam è colpito dal fatto che la moglie continui a rimanere al suo fianco, nonostante ciò che le ha confessato.


Potrebbe interessarti anche