Segreti di famiglia, Ilgaz e Ceylin mai così vicini alla verità sull'omicidio di Inci

Le anticipazioni della nuova puntata della serie turca: nell'episodio di stasera vedremo Ilgaz e Ceylin arrivare a un punto di svolta per l'omicidio di Inci.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Segreti di famiglia è la nuova serie tv turca che sta appassionando il pubblico del piccolo schermo fedele a Canale 5 grazie a una trama avvincente e ricca di colpi di scena. Tutto gira intorno al procuratore Ilgaz che giudica gli altri con onestà, rispettando i suoi valori e principi. Gli altri protagonisti sono il poliziotto Metin, l’avvocatessa Ceylin e non solo. Un omicidio cambierà del tutto la loro esistenza e dovranno cercare di risolvere il caso di chi ha ucciso Inci.

Segreti di famiglia, le anticipazioni di domenica (18 agosto 2024)

Il giudice potrebbe liberare Engin e quindi Ilgaz e Ceylin hanno un giorno per trovare le prove che lo incolpano. Intanto Eren trova una foto della famiglia Tilmen e in quest’immagine c’è la stessa valigia utilizzata per abbandonare il povero Inci in un cassonetto. Quindi mettendo a confronto i peli trovati nella valigia con quelli del gatto di Engin viene fuori una corrispondenza. Ceylin e Ilgaz intanto trovano un video in cui c’è Engin sul ponte Galata con un cellulare in mano che getta in mare. Metin chiede al suo responsabile di provvedere alla cancellazione della richiesta di pensionamento perché vuole tornare a fare il suo mestiere. Nel frattempo Parla affronta finalmente suo padre disconoscendolo come genitore per i suoi comportamenti nei confronti suoi e della madre.

Segreti di famiglia, Ilgaz e Ceylin sono a un punto di svolta

Ilgaz e Ceylin si recano sul luogo del delitto e all’uomo viene in mente di aver visto una persona nascosta dietro le tende di una finestra che dà proprio sul posto dove è stato ucciso Inci. Allora i due si recano da quest’uomo che prima non risponderà al campanello poi uscirà e racconterà al pubblico ministero e all’avocatessa di aver visto tutto ma di non averlo raccontato subito alla polizia perché una volta, dieci anni prima, era stato condannato ingiustamente per aver aiutato una donna. Alla fine i due lo convincono a parlare e lui non ha soltanto visto tutto ma ha anche girato un video. Nel frattempo Parla non ne vuole più sapere di suo padre Osman, interviene anche Aylin per farla ragionare ma lei non vuole più vedere il genitore.

Dove e quando va in onda la serie tv turca

Segreti di famiglia andrà in onda in prima serata a partire dalle 21:20 su Canale 5. Inoltre la puntata è disponibile anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity sia on demand che in diretta.


Potrebbe interessarti anche