Beautiful, tutte le anticipazioni dal 20 al 26 giugno

Tra Liam e Hope torna il sereno, mentre Quinn e Carter si abbandonano alla passione: ecco cosa dobbiamo aspettarci dalle nuove puntate della soap americana

Beautiful
Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

Come ogni settimana, tra il 20 e il 26 giugno Beautiful torna su Canale 5 per tenerci compagnia anche nei primi pomeriggi d’estate. La vicende della soap opera più longeva di sempre, arrivata ormai alla sua trentacinquesima stagione, non smettono di tenere i fan incollato allo schermo. Ecco allora qualche anticipazione di quello che dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi.

Lunedì 20 giugno

Hope invita Liam a cena, e gli dice che se non accetterà, inizierà a preoccuparsi, visto quanto la separazione l’ha sconvolto. Bill fa una raccomandazione a suo figlio: nessuno deve sapere come è morto davvero Vinny. Nel frattempo, però, la polizia continua a interrogare Finn e Thomas: sospettano di loro perché erano entrambi molto arrabbiati per il fatto che Vinny avesse manomesso il test dei DNA. Baker è convinto che siano colpevoli, ma Sanchez crede che si sbagli. Quando Liam arriva da Hope, finalmente la bacia.

Martedì 21 giugno

Liam e Hope progettano di tornare a vivere insieme, ma all’improvviso lui sembra ripensarci.Intanto, Bill comunica a Katie di voler riunire la famiglia, mentre Zoe chiede di nuovo aiuto a Quinn per riavvicinarsi a Carter. Quest’ultimo accoglie quindi Quinn in casa sua, e lei gli rivela che i suoi problemi con Eric non si sono ancora risolti. È preoccupata, quindi, che la sua relazione stia definitivamente giungendo al capolinea.

Mercoledì 22 giugno

Baker interroga Liam, per scoprire se sia stato lui ad uccidere Vinny: lui tace, ma il padre si arrabbia con il poliziotto ribadendo che suo figlio è innocente. Bill, poi, prega il figlio di continuare a tacere, in modo da non metterlo in pericolo. Intanto, Brooke e Hope parlano di Liam: temono che sia ancora troppo scosso, ma hanno Bill dalla loro parte. Passano poi a parlare di Thomas, e Hope rivela alla madre che il ragazzo è sempre presente per lei, nonostante sia a pezzi per la morte di Vinny.

Giovedì 23 giugno

Quinn torna da Carter per confidarsi sulla crisi con il marito Eric. Zoe, nel frattempo, racconta alla sorella di come lei e Quinn abbiano stretto una bellissima amicizia, e di quanto lei la stia aiutando a riconquistare Carter. La Fuller torna ancora una volta da lui, che le apre la porta seminudo: lei, presa alla sprovvista e imbarazzata, inizia a fare apprezzamenti e a flirtare con l’avvocato. Intanto, Liam prega Hope di fidarsi di lui: vuole tornare ad essere il marito e il padre che era prima.

Venerdì 24 giugno

Thomas scopre, grazie a Brooke, che Liam e Hope sono tornati a vivere insieme: lui, però, non è triste, perché vuole solo il bene di Hope. Paris, intanto, non è contenta che la sorella abbia coinvolto Quinn per risolvere i suoi problemi con Carter, e Quinn approfitta dei suoi incontri con l’avvocato per confidarsi con lui riguardo alla sua situazione con Eric, che sembra impossibile da risolvere. I due, sempre più vicini, si lasciano andare alla passione.

Sabato 25 giugno

Thomas è ancora sconvolto per la morte di Vinny, e decide di creare un video dedicato all’amico, con tutti i loro ricordi, e di condividerlo con tutte le persone che lo conoscevano. Quinn, rimasta tutta la notte da Carter, è felicissima: finalmente si sente desiderata da un uomo. Improvvisamente, però, si rende conto non solo di aver tradito il marito, ma anche la fiducia della sua amica Zoe. Così i due amanti promettono di non raccontare mai a nessuno di quanto accaduto. Ma bastano pochi minuti per riaccendere la passione. Liam, intanto, vede che Hope sta guardando il video di Vinny: ripensando all’amico e al suo incidente, Liam si agita.

Domenica 26 giugno

Liam ha un vero e proprio attacco di panico, e Hope si spaventa: gli dice che deve smetterla di sentirsi in colpa per la notte che ha passato con Steffy; ma lui non è preoccupato per quello, ma per la morte di Vinny. Anche Thomas è ancora scosso, quando vede arrivare la polizia; chiede quindi a Beker come procedono le indagini. Zoe, nel frattempo, è preoccupata perché Quinn non risponde al telefono: non sa che lei, in realtà, è ancora in compagnia di Carter. I due, nonostante la loro innegabile attrazione, capiscono che non possono stare insieme. Quinn e Zoe, poi, si incontrano in ufficio: la prima ha paura che la modella scopra la verità.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche