Arianna Rapaccioni

Tutto quello che c’è da sapere sulla showgirl degli Anni ‘90: il matrimonio con Sinisa Mihajlovic, i figli e la breve carriera televisiva

Arianna Rapaccioni
Fonte: Ipa
  • Nome completo: Arianna Rapaccioni
  • Luogo di nascita: Roma
  • Nazionalità: Italia
  • Professione: showgirl
  • Data debutto: 1993
  • Altre info: Star e vip
  • Social: Facebook, Instagram

Biografia

Arianna Rapaccioni è un’ex showgirl italiana nota al pubblico soprattutto per la sua relazione con il calciatore Sinisa Mihajlovic. Nasce a Roma e debutta in televisione all’inizio degli Anni ’90. Il suo sogno è infatti quello di lavorare nel mondo dello spettacolo ed è in questo periodo che ottiene una parte come valletta in Luna Park, il famoso game show di Rai Uno portato al successo dal conduttore Fabrizio Frizzi. In seguito Rapaccioni figura tra le soubrette del programma sportivo Quelli che il calcio, al tempo presentato da Fabio Fazio e Marino Bartoletti.

A metà degli Anni ‘90 però, dopo la nascita del primo figlio, la showgirl abbandona la carriera televisiva per dedicarsi alla famiglia. Parlando a Domenica In della relazione con il marito Sinisa Mihajlovic ammette "Sinisa è arrivato e mi ha stroncato la carriera, ho lasciato Luna Park a metà anno…nel ‘95 l’ho conosciuto, nel ‘96 ci siamo sposati. Ci siamo innamorati subito, ci siamo guardati e non ci siamo staccati più". Nel 2020 è ballerina per una notte insieme al marito in una puntata di Ballando con le stelle, il talent show di Milly Carlucci. A gennaio del 2024 Arianna Rapaccioni è ospite nel salotto di Silvia Toffanin per rilasciare un’intervista al suo talk show Verissimo.

Vita privata

Nel 1995, mentre si trova in un ristorante romani, Arianna Rapaccioni incontra Sinisa Mihajlovic, un calciatore serbo diventato famoso in Italia per il suo ruolo da centrocampista in squadre come la Roma e la Sampdoria. Pochi mesi dopo il loro primo appuntamento i due convolano a nozze in una splendida cerimonia. A febbraio del 1997 la coppia accoglie insieme la figlia primogenita Viktorija e nel 1998 nasce la secondogenita Virginia. La famiglia si allarga nuovamente nel 2000 con l’arrivo di Miroslav, il primo figlio maschio, al quale seguono negli anni successivi i due fratelli minori Dusan e Nicholas.

Nel 2019 Mihajlovic annuncia pubblicamente di essere affetto da una leucemia mieloide e dopo un iniziale miglioramento si spegne il 16 dicembre 2022 dopo tre anni di lotta contro la malattia. Arianna Rapaccioni è nonna di una nipotina di nome Violante nata dalla figlia Virginia.

Progetti

  • 1993 – Quelli che il calcio (programma televisivo)
  • 1994 – Luna Park (programma televisivo)
  • 2020 – Ballando con le stelle (programma televisivo)

Le figlie di Arianna Rapaccioni sono famose?

Viktorija e Virginia, le figlie di Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic, sono diventate note nel 2019 grazie alla loro partecipazione al reality show L'Isola dei famosi. 

Quando è nata Arianna Rapaccioni?

Non si conosce la data di nascita di Arianna Rapaccioni. 

Quali social utilizza Arianna Rapaccioni?

Arianna Rapaccioni utilizza Facebook e Instagram, quest'ultimo è il social preferito dalla ex showgirl dove pubblica molti selfie e scatti che la ritraggono in compagnia di amici e familiari. 

Quanti figli ha Arianna Rapaccioni?

Arianna Rapaccioni ha in tutto 5 figli.