
Qual è lo smartphone più potente di febbraio 2021: la classifica
di Libero TecnologiaAnTuTu ha rilasciato la nuova classifica degli smartphone Android più potenti di febbraio 2021: ecco quali sono
AnTuTu ha rilasciato la nuova classifica degli smartphone Android più potenti di febbraio 2021: ecco quali sono
Tre top di gamma a tutti gli effetti con un prezzo in Cina un bel po' inferiore a quello del fratello Xiaomi Mi 11, ecco come sono fatti i nuovi Redmi K40, K40 Pro e K40 Pro+.
Ricarica wireless a distanza o cablata e velocissima? Con i nuovi caricatori di OPPO c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Huawei Mate X2 è stato presentato ufficialmente: è uno smartphone pieghevole curatissimo con ottimo hardware e fotocamere firmate Leica.
Di Redmi K40 Pro sappiamo ormai quasi tutto: caratteristiche tecniche, fotocamere, batteria, prezzo e data di presentazione.
La gamma Oppo Find X3 sarà composta da quattro modelli, tutti con SoC Qualcomm Snapdragon, ecco cosa sappiamo dei singoli smartphone del produttore cinese.
Uno smartphone economico che punta tutto su una buona fotocamera e tre anni di aggiornamenti garantiti dal produttore.
Tra le molte novità in arrivo con Android 12 c'è anche la modalità one-handed: massima comodità nell'usare i grandi display con una sola mano
Motorola sembra decisa a imporsi nella fascia medio-bassa del mercato degli smartphone e lancia sul mercato due nuovi telefoni: Moto G10 e Moto G30
Se ne parla da agosto dell'anno scorso, ma adesso il progetto sembra in dirittura d'arrivo: 5G, ottime fotocamere e tastiera fisica.
Mancano pochissimi giorni all'arrivo sul mercato del nuovo top di gamma cinese: Xiaomi Mi 11 verrà commercializzato tra meno di sette giorni.
Samsung starebbe stringendo accordi con partner cinesi per la fornitura di schermi pieghevoli: il 2021 vedrà arrivare sul mercato da 1 milione a 2 milioni di smartphone foldable.
Google prova a risolvere il problema delle app che consumano troppa RAM e rallentano gli smartphone: in arrivo l'ibernazione delle app.
Due nuovi processori per salire di livello: la corsa per i SoC top di gamma ha un nuovo concorrente.
Honor V40 è finalmente arrivato: è il primo top di gamma dopo la scissione da Huawei e le novità non mancano.
Fotocamere e batteria saranno i punti forti del nuovo smartphone economico di Samsung: ecco cosa aspettarsi dal Galaxy M12.
Dopo aver stupito tutti con il suo nuovo Mi 11, Xiaomi sarebbe già pronta a lanciare una versione Lite destinata a conquistare la fascia media del mercato degli smartphone 2021.
Nel 2021 cambia il concetto di smartphone di fascia media: ecco il nuovo Xiaomi Mi 10i, compatibile con la rete 5G, potente e con una ottima fotocamera.