Verissimo: ospiti e anticipazioni di sabato 7 gennaio

Dal cast della fiction Fosca Innocenti, a Valentina Persia, Luca Salatino e la fidanzata Soraia: tutto sulla prima puntata del 2023 condotta da Silvia Toffanin.

Torna, dopo la pausa natalizia, il doppio appuntamento settimanale con Verissimo, il talk condotto da Silvia Toffanin che da anni tiene banco, con successo, nel weekend di Canale 5. La conduttrice dopo le feste riprende con le interviste inedite dei suoi ospiti, volti noti del mondo dello spettacolo, della musica e della cultura, pronti a raccontarsi a cuore aperto.

Verissimo: gli ospiti di sabato 7 gennaio 2023

Tanti i nuovi ospiti della prima puntata del nuovo anno di Verissimo. Sabato 7 gennaio, dalle ore 16.30, il rotocalco di successo di Silvia Toffanin, ospita Vanessa Incontrada, Francesco Arca e Sergio Muniz, protagonisti della seconda stagione della fiction di Canale 5 Fosca Innocenti.

In studio anche Andrew Howe: il campione di salto in lungo è pronto a raccontare lati inediti della sua carriera sportiva e della sua vita privata. E ancora, nel salotto di Verissimo anche Antonino, l’ex vincitore di Amici e dell’ultima edizione di Tale e Quale Show.

Spazio anche all’attrice e comica Valentina Persia, anche lei reduce da Tale e Quale Show, che si aprirà al pubblico. Mentre direttamente dalla Casa del Grande Fratello Vip 7 ci saranno Luca Salatino con la fidanzata Soraia.

Come vederlo

L’appuntamento è per sabato 7 gennaio 2023, come sempre su Canale 5, a partire dalle 16.30 circa. Per chi preferisse, lo show sarà visibile anche in streaming gratuitamente su Mediaset Infinity, in diretta con la programmazione in chiaro.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963