Verissimo: gli ospiti di Silvia Toffanin il 29 ottobre

Da Marco Masini a Cristina Quaranta, passando per Bianca Atzei: tutti i personaggi e le anticipazioni del programma di intrattenimento di Canale 5.

Fonte: Instagram @verissimotv

Il pomeriggio dei weekend di Canale 5 è tutto per Verissimo, il programma di intrattenimento che da anni tiene banco, con grande successo, sulla rete Mediaset. Al timone dello show come sempre troviamo Silvia Toffanin, che con eleganza e tatto riesce sempre a mettere a suo agio i suoi numerosi ospiti.

Il doppio appuntamento del fine settimana inizia con la puntata di sabato 29 ottobre, dove potremo vedere molti volti noti del mondo dello spettacolo raccontarsi a cuore aperto alla conduttrice.

Ospiti in studio

Gli ospiti della puntata del 29 ottobre di Verissimo sono tantissimi e variegati: si parte con Marco Masini, in libreria con la sua autobiografia: il cantante racconterà a Silvia Toffanin la sua carriera e la sua vita. Spazio anche a Simone Giannelli, il migliore pallavolista al mondo e poi, intervista imperdibile a Giulia Salemi, la responsabile della postazione social del Grande Fratello Vip 7.

E ancora, occhi puntati sul percorso artistico e l’evoluzione di Benjamin Mascolo, cantante del duo musicale Benji & Fede, e sulla storia di una delle ex ragazze di Non è la Rai, Cristina Quaranta, reduce dalla sua esperienza nella Casa del Gf Vip 7. Infine, Bianca Atzei e Stefano Corti, che sveleranno per la prima volta a Verissimo il sesso del loro bebè che nascerà tra pochi mesi.

Come vederlo

L’appuntamento è per sabato 29 ottobre 2022, come sempre su Canale 5, a partire dalle 16:30 circa. Per chi preferisse, lo show sarà visibile anche in streaming gratuitamente su Mediaset Infinity, in diretta con la programmazione in chiaro.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963