Tú sí que vales 2022: anticipazioni quarta puntata, 8 ottobre

Dalla composizione della giuria, alle categorie dei concorrenti, passando per il funzionamento del programma e il ruolo dei presentatori e del curioso Giovannino

Fonte: Mediaset

Questa sera, sabato 8 ottobre, dalle ore 21:30 va in onda la quarta puntata di Tú sí que vales 2022, il varietà del sabato sera di Canale 5 arrivato alla sua nona edizione, da questa settimana in diretta competizione con un altro famoso talent, Ballando con le stelle.

Le curiosità sulla puntata

Il programma si basa su esibizioni spettacolari e generalmente con un alto coefficiente di sorpresa, motivo per cui le anticipazioni sulle puntate sono raramente dettagliate. Come ogni settimana a presentarsi al pubblico di Canale 5 e a farsi valutare dalla giuria ci saranno cantanti, ballerini, musicisti, acrobati, maghi, esperti della manipolazione della realtà ed altri soggetti dotati di unici e singolari talenti. Il funzionamento del programma prevede che ogni giudice possa togliere o aggiungere tempo all’esibizione dei concorrenti, toccando con la propria bacchetta in dotazione la clessidra presente al centro dello studio. I concorrenti dovranno poi ottenere almeno tre si dai giudici per poter proseguire la propria scalata verso il premio finale. Ruolo centrale sarà dato alla giuria popolare, rappresentata da Sabrina Ferilli, che può addirittura portare un concorrente direttamente in finale, con l’aiuto dei giudici. Non dimentichiamo che particolari talenti, considerati più divertenti e con abilità sopra le righe, possono invece essere acquisiti dalla così detta Scuderia Totti, che segue una competizione parallela a quella centrale del programma.

Il cast fisso e gli ospiti

A condurre il programma troveremo come sempre Belén Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, accompagnati dall’ex ballerina di Amici Giulia Stabile. A creare dei buffi interventi che spezzano i tempi del programma ci penserà il singolare Giovannino, evidente elemento di disturbo per la nostra Sabrina Ferilli. In giuria troviamo invece il quartetto Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Non sono però trapelate ancora novità riguardo l’ospite speciale che dovrebbe ospitare il programma, probabilmente la produzione preferirà mantenere un po’ di mistero.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963