Gf Vip, scatta il bacio (fintissimo) tra Bellavia e Pamela Prati

Dopo l'eliminazione la showgirl è corsa ad abbracciare il conduttore, che è apparso imbarazzato alla richiesta di Signorini: "Dobbiamo farlo di nuovo?"

Fonte: Screenshot

Al termine della puntata del Gf Vip del 10 novembre, a dover lasciare il reality è Pamela Prati. Una grande delusione per la showgirl, che avrebbe preferito rimanere nella casa. Ma, una volta raggiunto Alfonso Signorini in studio, ha trovato ad accoglierla Marco Bellavia, che dopo la sua uscita di scena è tornato per sostenerla.

Il bacio tra i Belprati

Già nei primi giorni all’interno della casa di Cinecittà, tra i due sembrava essersi instaurato un rapporto speciale, tanto da convincere Bellavia a tornare nello studio del programma appositamente come fan di Pamela (nonostante tutto quello che è successo). Così, non appena lei è uscita, gli è corsa incontro per abbracciarlo, e i due si sono lasciati andare ad un bacio appassionato. Un momento molto apprezzato da Alfonso Signorini, che ha poi chiesto alla coppia di replicare. "Dobbiamo baciarci di nuovo?", è stata la risposta di Marco Bellavia, visibilmente imbarazzato per quanto stava accadendo. Tanto da far sorger il dubbio che si trattasse di un momento già preparato, e per nulla spontaneo. In sottofondo parte la colonna sonora de Il tempo delle mele, per aumentare il livello di romanticismo, che lo stesso ex gieffino spezza esclamando: "Sembra Uomini e Donne".

Il bacio tra Antonino e Oriana

A proposito di baci, nella stessa serata anche dentro la casa due concorrenti si sono avvicinati. Stiamo parlando di Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Quest’ultima, fin da quando è entrata nella casa, ha fatto perdere la testa a diversi coinquilini. Tra loro anche lo stesso hairstylist e Daniele Dal Moro: tanto che la showgirl si era detta indecisa tra i due, e aveva raccontato di non essere pronta s sbilanciarsi. Nonostante questo, però, al termine della puntata di ieri ha trovato il coraggio di lasciarsi andare, scambiando un bacio appassionato proprio con Antonino. Al contrario di quanto avvenuto per i Belprati, però, in questo caso sembra si sia trattato di un gesto del tutto spontaneo.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963