Uomini e Donne, la scelta di Lavinia: "La mia favola sei tu"

Nella puntata odierna del dating show di Maria De Filippi la tronista ha comunicato la sua decisione tra tante emozioni lacrime: il prescelto è Alessio (Corvino)

È il giorno della scelta di Lavinia Mauro a Uomini e Donne. Oggi martedì 4 aprile 2023 la tronista, visibilmente agitata, dopo mesi di incertezze ha deciso con chi proseguire la frequentazione anche lontano dalle luci dei riflettori del dating show di Maria De Filippi. Contesa da Alessio Corvino e da Alessio Campoli, Lavinia ha ringraziato entrambi i corteggiatori e la conduttrice del programma per poi comunicare la sua decisione, arrivata dopo tante difficoltà, momenti emozionanti e lacrime.

La scelta di Lavinia Mauro

"Il biondo o il moro?". Nella puntata odierna di Uomini e Donne Maria De Filippi ha chiamato in studio Lavinia per la fatidica scelta. La tronista 26enne originaria di Roma si è presentata in elegante abito rosso tra l’entusiasmo generale del pubblico e soprattutto di Gianni Sperti, scoppiato in un grido liberatorio ("Brava!") in attesa della decisione. Sono ovviamente seguiti i video dei momenti più belli e significativi – ma anche degli episodi più tesi – dei sette mesi di frequentazione con Alessio Corvino e Alessio Campoli. Per fare compagnia e coraggio alla tronista sono arrivati in studio anche Federico Nicotera e Carola Carpanelli, recentemente usciti insieme dal programma.

Dopo aver visionato le ultime due esterne è arrivato il momento della scelta: prima però, i due "Alessio" hanno lasciato lo studio per fare spazio a un toccante videomessaggio della madre di Lavinia. Quest’ultima ha poi raccontato la sua esperienza degli ultimi mesi, rivendicando la "forza della sua fragilità". Poi i ringraziamenti, con i fiori e gli abbracci a Maria De Filippi, e infine il momento clou: Lavinia ha scelto Alessio Corvino. Bello anche l’ultimo saluto con Alessio Campoli, che ha accettato con grande maturità ed emozione la decisione della tronista, abbracciandola. Corvino ha detto sì ("Io da questo programma volevo uscire con una fidanzata"). Decisiva è stata l’ultima esterna per Lavinia, mentre il corteggiatore ha rievocato il proprio "puzzle" a cui mancavano due tasselli, l’ultimo dei quali arrivato proprio in quel momento.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963