Nunzio Stancampiano dice no a Ballando: rimarrà ad Amici

Milly Carlucci ha proposto al ballerino di diventare un maestro del suo programma: lui però ha rifiutato, preferendo accettare l'offerta di Maria De Filippi

Fonte: Instagram @amiciufficiale

Nonostante non sia riuscito a raggiungere la tanto agognata finale, Nunzio Stancampiano è stato uno dei concorrenti più apprezzati dell’edizione 2021/2022 di Amici di Maria De Filippi. Specializzato nella danza latino-americana, il giovane ballerino è stato ben presto travolto dagli impegni, che lo hanno portato, per esempio, ad esibirsi sul palco di Battiti Live. E ora, con l’imminente inizio della nuova stagione televisiva, il ragazzo si è trovato di fronte ad una scelta importante per il suo futuro.

Nunzio Stancampiano, no a Milly Carlucci, sì a Maria De Fiippi

Nunzio è stato infatti a lungo corteggiato da Milly Carlucci, che lo avrebbe voluto nel cast dei professionisti di Ballando con le Stelle, dove avrebbe affiancato uno dei concorrenti vip nelle sue esibizioni. La conduttrice è rimasta colpita dal suo talento, e lo ha contattato per proporgli il ruolo di maestro di ballo nel suo programma, rimasto orfano di professionisti come Simone Di Pasquale, Stefano Oradei, Giordano Filippo e Maykel Fonts. A quanto pare, però, il ballerino ha rifiutato categoricamente la proposta, preferendo tornare, in una nuova veste, là dove tutto è iniziato: ad Amici.

Maria De Filippi, infatti, avrebbe offerto a Nunzio Stancampiano un posto tra i professionisti nella nuova edizione di Amici, al via il 19 settembre su Canale 5. Nella scuola più famosa d’Italia, il ballerino sarà ovviamente specializzato in latino-americano, e affiancherà i nuovi concorrenti nelle loro coreografie sotto gli occhi esperti degli insegnanti di danza. Ma non solo: per il ragazzo la conduttrice ha in mente un doppio ruolo. Sembra infatti che Nunzio sia stato scelto anche come conduttore di alcune puntate del daytime del programma in onda sulla piattaforma Witty Tv. Il ballerino non ci ha quindi pensato due volte: ha immediatamente rifiutato il posto offertogli da Milly Carlucci e ha accettato di tornare tra i banchi della scuola di Amici.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963