GF Vip, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sono tornati insieme

Lo scoop arriva da Alfonso Signorini che ha visto nascere la coppia in prima persona. I due hanno rivelato al settimanale “Chi” di aver superato la rottura.

Un amore sbocciato tra le mura del Grande Fratello Vip 7, condotto da Alfonso Signorini, all’interno del quale Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro erano concorrenti. La coppia fin dall’inizio ha visto diversi alti e bassi fino ad arrivare alla rottura. Ma ora pare sia tutto risolto e i due hanno rivelato di essere tornati insieme. Ecco le loro parole.

Il litigio e la rottura raccontati da Oriana

Tra Oriana e Daniele, fino a poco tempo fa, sembravano non esserci più speranze. Lui l’aveva cacciata da casa sua e in seguito si erano sentiti tramite messaggio.

"Mi aveva scritto un messaggio che ho interpretato come un addio", rivela Oriana durante l’intervista a Chi Magazine. Ma dopo un breve viaggio a Madrid, tornata in Italia Oriana non ha voluto arrendersi davanti alla rottura. "Ho superato il mio orgoglio e ho scritto a Daniele", racconta.

La bella venezuelana si è poi diretta a Verona per raggiungere Daniele che d’istinto ha subito abbracciato, ed è lei stessa a dire: "È stato un abbraccio lunghissimo, pieno di significato". Un primo passo verso la riconciliazione? Pare proprio di sì, perché i due sono ufficialmente tornati insieme, anche se dovranno lavorare molto per far funzionare le cose e trovare un equilibrio tra i loro caratteri forti e spigolosi.

Daniele Dal Moro dice la sua

In merito alla rottura e al successivo riavvicinamento dei due ex concorrenti del GF Vip 7, Daniele ha voluto dire solo poche e semplici parole: "Mi circondo di persone fidate, e Oriana lo è". Una dichiarazione concisa e diretta (come quelle a cui ha abituato il pubblico anche durante la partecipazione al reality) ma che non lascia molti dubbi. I due hanno un legame molto forte e non rimane che aspettare e vedere insieme a loro se riusciranno a superare le loro divergenze una volta per tutte.

Le reazioni del web

La coppia di Oriana e Daniele, che si è formata nel corso del GF Vip 7, è stata subito tra le più amate dai fan del programma. In seguito anche sui social tantissimi fan hanno espresso la loro felicità nel vedere i due ex concorrenti felici insieme. La notizia della rottura aveva quindi sconvolto gli animi soprattutto tra i tanti fan della coppia degli "Oriele" (nome dato propria da loro). Saranno quindi al settimo cielo nel sapere che i due sono tornati insieme e che, da ciò che hanno rivelato a Chi, sono intenzionati a fare di tutto per far funzionare il loro rapporto.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963