Gemma Galgani e il suo ex storico al Gf Vip? L'indiscrezione

Dopo la conferma di Guendalina Canessa, arriva la notizia della possibile partecipazione al reality della dama di Uomini e Donne e di Giorgio Manetti

Dopo l’annuncio della partecipazione di Guendalina Canessa arriva un nuovo rumor riguardo ai possibili concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip, al via su Canale 5 il 19 settembre. Secondo quanto riportato da Nuovo Tv, potremmo vedere nella casa più spiata d’Italia anche due volti noti di Uomini e Donne: Gemma Galgani e il suo ex storico Giorgio Manetti.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti nuovi concorrenti del Gf Vip

Nonostante non sia ancora arrivata la conferma da parte dei diretti interessati, secondo i rumors Alfonso Signorini starebbe corteggiando la (ormai ex) coppia già da diverso tempo, la dama e il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne sarebbero sempre più vicini ad entrare nel cast del Gf Vip 7. Si tratterebbe di un colpaccio per il presentatore, che porterebbe così la giusta quota di intrattenimento e "trash" che il pubblico del reality non vede l’ora di vedere nella casa di Cinecittà. Soprattutto visto il modo in cui sono andate le cose tra di loro.

Signorini, infatti, ha pensato di affiancare a Gemma Galgani l’uomo con cui ha vissuto la sua più intensa storia d’amore, Giorgio Manetti. I due si sono conosciuti nel 2015 proprio grazie al dating show di Maria De Filippi, e sono immediatamente diventati una delle coppie più amate, ma anche più discusse, del programma. Tra alti e bassi, continui tira e molla, discussioni e frecciatine, la loro storia è poi giunta al capolinea, ma i fan di Uomini e Donne non l’hanno ancora dimenticata. E proprio per questo il conduttore del Gf Vip li vorrebbe di nuovi insieme nella casa: si sa, infatti, che Signorini ama mettere in primo piano gli intrecci sentimentali tra i concorrenti; e chi meglio di Galgani e Manetti possono portare nel reality la giusta dose di drama. Se così fosse, poi, Gemma potrebbe lasciare definitivamente il suo posto a Uomini e Donne, complice anche il rapporto sempre più teso con Maria De Filippi e Tina Cipollari.

Gli altri possibili concorrenti

Mancano ancora tre mesi all’inizio della stagione numero sette del Grande Fratello Vip, ma Alfonso Signorini è già all’opera da diverse settimane per mettere insieme un cast all’altezza del successo dell’edizione precedente. Per il momento, l’unica concorrente ufficiale è l’influencer Guendalina Canessa, ma circolano già diverse indiscrezioni riguardo ad altri probabili partecipanti. Oltre a gemma Galgani e Giorgio Manetti, infatti, si vocifera che potrebbe arrivare nella casa del Gf Vip anche Antonino Spinalbanese, diventato famoso soprattutto per la sua relazione con Belen Rodriguez, che sarebbe già stato contattato dalla produzione del programma. Tra gli altri nomi che circolano, poi, ci sono quelli del parrucchiere dei vip Federico Lauri, alias Federico Fashion Style, del senatore Antonio Razzi, dell’attore Alvaro Vitali e della cantante Gigliola Cinquetti.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963