Mercedesz Henger (di nuovo) tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi

Durante la puntata di lunedì 25 aprile, Ilary Blasi ha annunciato a due naufraghi che l'influencer, figlia di Eva Henger, farà il suo ritorno in Honduras

Fonte: Instagram @mjmemi

Da quando Mediaset ha annunciato che l’Isola dei Famosi è stata allungata fino alla fine di giugno 2022, in molti si chiedono se i naufraghi riescano a resistere cinque settimane in più del previsto, o se alcuni di loro decidano di abbandonare il reality. E, soprattutto, ci si chiede se sia previsto l’arrivo di nuovi concorrenti. La risposta è sì: tra i vip che sono pronti a sbarcare in Honduras c’è anche Mercedesz Henger.

Il ritorno di Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi

Ha 31 anni, è figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi e fa l’influencer, sognando di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Per il reality di Canale 5 non si tratta di un volto nuovo (come, tra l’altro, molti degli altri concorrenti di questa edizione): Mercedesz ha infatti già partecipato all’Isola nel 2016, quando si è classificata al terzo posto e ha attirato l’attenzione del pubblico soprattutto per i suoi continui battibecchi con Simona Ventura, anche lei naufraga di quell’edizione.

Ora Henger è pronta per tornare: l’annuncio è arrivato durante la diretta di lunedì 25 aprile, quando Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni sono stati chiamati nella palapa da Ilary Blasi. La conduttrice, infatti, ha promesso ai due naufraghi di aiutarli a trovare l’amore e, mostrando loro un video di Mercedesz, ha svelato loro di aver fatto un passo avanti in questa direzione.

L’annuncio durante la diretta

"Sono single e ho tantissima voglia di innamorarmi. A me piacciono gli uomini che mi facciano ridere, ma ridere tantissimo, ma che siano anche sensibili. Un uomo per me deve essere sensibile. Fisicamente mi piacciono gli uomini alti. Tartarughe e bicipiti non sono strettamente necessari. La serata ideale sarebbe divano, serie tv e una bella pizza. In realtà avendo visto le ultime puntate dell’Isola qualcuno, non voglio dire, che potrebbe piacermi c’è. Mando un bacio a questo misterioso naufrago. Ci vediamo presto", ha detto l’influencer nella clip che Tavassi e Iannoni hanno visto nel confessionale.

Al momento, però, non è stata specificata la data precisa in cui Mercedesz Henger farà il suo ritorno in Honduras, e i due concorrenti che l’hanno vista non possono rivelare ai compagni che una nuova naufraga è in arrivo. Quel che è certo, invece, è che altri vip sono pronti per partire per l’Isola dei Famosi, anche se i loro nomi non sono ancora stati svelati.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963