L’estate di Mediaset: confermato il ritorno di Temptation Island

Torna il reality condotto da Filippo Bisciglia, che sarà il programma di punta del palinsesto estivo di Canale 5

New Amsterdam, La promessa, Battiti Live e tanti altri, ma anche e soprattutto Temptation Island. Il palinsesto estivo Mediaset è ormai delineato e il ritorno del reality condotto da Filippo Bisciglia, un vero e proprio classico dell’estate, è finalmente realtà. Dopo un anno "sabbatico" di pausa, il programma tornerà a tenere compagnia al pubblico (che l’ha chiesto a gran voce) nell’estate del 2023, in cui sarà il programma di punta di Canale 5.

Torna Temptation Island

Il ritorno di Temptation Island era ormai nell’aria dallo scorso novembre – da quando l’AD Mediaset Pier Silvio Berlusconi parlò della possibilità di realizzare una nuova stagione dello show – se non addirittura prima, quando Ultima fermata non aveva conquistato il pubblico quanto il reality di Filippo Bisciglia. Ecco perché Temptation Island tornerà a essere il programma di punta di Canale 5, con il conduttore confermato alla guida della trasmissione. Il reality andrà a "rimpiazzare" L’Isola dei Famosi (che dovrebbe chiudersi il 19 giugno) nello slot della prima serata del lunedì, dando così continuità alla stagione dei reality Mediaset. Realizzato dalla società di produzione Fascino di Maria De Filippi, Temptation Island tornerà con il suo amato format fatto di tentatori, tentatrici, coppie divise, falò di confronto e i famigerati "video per te" di Filippo Bisciglia.

L’estate Mediaset

Se per Temptation Island si tratta di un ritorno, nel palinsesto estivo di Mediaset non mancano tante altre conferme e novità. Il reality condotto da Filippo Bisciglia sarà il programma di punta dell’estate 2023, in cui tornerà anche New Amsterdam (con la quinta stagione). Tra le novità spicca la nuova soap La Promessa, che andrà ad arricchire il pomeriggio soap di Canale 5 con Beautiful e Terra Amara, ovviamente confermatissime. Torneranno poi le repliche di Zelig, Scherzi a Parte, Michelle Impossible & Friends, Lo Show dei Record e anche di Caduta Libera. Tra le novità, la Signora Volpe, Beyond Paradise e La ragazza e l’ufficiale.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963