La nuova velina mora di Striscia? Una vecchia conoscenza di Amici

Il tg satirico di Canale 5 riparte il 27 settembre: al fianco della bionda Anastasia Ronca c'è Cosmary Fasanelli, reduce dal talent di Maria De Filippi

Fonte: Instagram @cosmaryfasanelli

Manca ormai sempre meno al debutto della nuova edizione di Striscia la Notizia. Il tg satirico di Canale 5, giunto ormai alla sua 35esima stagione, torna con il consueto appuntamento in access prime time a partire dal 27 settembre, con una coppia inedita dietro il bancone dei conduttori: Alessandro Siani e Luca Argentero. Tra le novità di quest’anno anche una nuova coppia di Veline, che prendono il posto di Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani.

Cosmary Fasanelli è la nuova velina mora

Le Veline sono una presenza fissa a Striscia la Notizia: "la mora e la bionda" fanno parte del cast del programma fin dalla sua prima edizione, e nella giornata di oggi sono stati annunciati ufficialmente i nomi delle due ballerine che prenderanno parte alla nuova stagione. Molto apprezzata, in particolare, la scelta della velina mora: si tratta di Cosmary Fasanelli. Probabilmente un nome che per molti non è nuovo. La ballerina, ventiduenne di Brindisi, è infatti reduce dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, grazie alla quale ha ottenuto un enorme successo e si è fatta notare per le sue qualità artistiche. Dopo il talent, infatti, ha fatto parte del corpo di ballo di Battiti Live e di Radio Bruno Estate, e ora è pronta per la nuova esperienza in uno dei programmi più longevi della tv italiana. Accanto a lei la bionda Anastasia Ronca, che potreste aver già visto nel corpo di ballo di Colorado e in veste di tentatrice a Temptation Island.

Da Amici a Striscia la Notizia

Non è la prima volta che il tg satirico attinge dai talenti scovati da Maria De Filippi nel suo talent show. Nell’edizione 2021/2022, infatti, le veline di Striscia la Notizia erano Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani, entrambe ex concorrenti di Amici: la prima ha partecipato al programma nel 2016, mentre la seconda è stata allieva della scuola nel 2019. Prima di loro, faceva parte della coppia di ballerine anche Shaila Gatta, entrata nella scuola di Amici nel 2015. Insomma, sembra che il talent show di Canale 5 sia ormai una fonte inesauribile di talenti, che ha sostituito in tutto e per tutto il famoso format Veline (nel quale, anno dopo anno, venivano selezionate le due ballerine di Striscia)

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963