Bianca Berlinguer e la frecciatina a Ranucci: cosa sta succedendo

Mentre congedava il presentatore di Le Parole ospite nel suo salotto, la conduttrice di Cartabianca ha lanciato una stoccata al volto di Report, ospite su La7 da Giovanni Floris.

Fonte: Ufficio Stampa Rai

Non è passata inosservata la frecciatina lanciata da Bianca Berlinguer a Sigfrido Ranucci. Ieri sera, durante la puntata di Cartabianca, la conduttrice si è lasciata andare a un commento velato, chiaramente rivolto al collega di Report e alla sua ospitata da Giovanni Floris su La7.

Mentre congedava il presentatore di Le Parole ospite nel suo salotto, sul finire di trasmissione Berlinguer ha detto: "Grazie tantissimo a Massimo Gramellini che a differenza di altri colleghi di questa rete, viene da noi e resiste alla concorrenza".

Nessun nome in evidenza, ma il collegamento a Ranucci è chiarissimo. Il volto di Report, infatti, il 29 novembre era a DiMartedì, programma concorrente di Rai 3, e nel quale si reca come ospite dal 2020. I malumori tra i due volti del terzo canale di Stato sono noti e le frecciatine negli anni non sono mancate.

"La mia presenza in un programma diverso dalla Rai è stata autorizzata (…) Lo era invece chi si è fatto intervistare dalla televisione privata mentre portava a passeggio il cane?", sbottò Ranucci un anno fa, sempre dopo essere stato da Floris, riferendosi a Berlinguer.

La conduttrice all’epoca, mentre era a spasso con il cane, fu raggiunta dalle telecamere di Non è l’Arena di Massimo Giletti, e l’occasione fu sfruttata dal patron di Report per lanciare una stoccata.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963