Belen e De Martino, smentite le voci di crisi: la prova sui social

I due conduttori si sono riuniti l'anno scorso dopo un lungo periodo di separazione, ma ora tutto sembra andare a gonfie vele: cosa è accaduto nei giorni scorsi

Da qualche giorno si parla di una crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma i social raccontano altro: pare infatti che i due siano molto felici insieme, tanto che una fede nuziale è apparsa all’orizzonte. D’altronde, i fan sono sempre stati attenti a scrutare ogni possibile indizio sia per quanto riguarda una riappacificazione che una separazione tra vip, ed è proprio grazie a loro se le voci su una presunta crisi della coppia non avranno un seguito, almeno per il momento.

Un dettaglio importante

Tornati a essere una famiglia lo scorso anno, i due si sono mostrati in alcuni scatti con la fede al dito anulare, una visione che ha tranquillizzato i fan della coppia. Durante la crisi precedente, che li aveva visti allontanarsi l’uno dall’altra per un lungo periodo di tempo, infatti i coniugi non indossavano l’anello simbolo del matrimonio, poi rimesso quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno rinnovato la loro promessa d’amore nel 2022.

La famiglia di Belen e Stefano

I due giovani si sono sposati la prima volta nel 2013, anno in cui è nato il primo figlio Santiago. Ora c’è anche Luna Marì, la seconda figlia della conduttrice de Le Iene avuta con Antonino Spinalbese, l’ex hairstylist a cui è stata legata per un anno e mezzo, a completare quella denominata come una "famiglia allargata". "Mi chiama Tetè, per lei sono uno zio, un padre ce l’ha e non ho mai pensato di sostituirlo", ha rivelato di recente Stefano, riferendosi a Luna, per poi soffermarsi sulla relazione con la sua attuale compagna di vita. Del rapporto tra Belen e De Martino è chiaro che i litigi di poco conto sono all’ordine del giorno: "Io la sera a letto crollo, lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane, mi tocca addormentarmi con la luce accesa", ha detto il ballerino in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Però i due sembrano più in sintonia che mai adesso che la tempesta è ormai lontana: "È difficile tenere insieme una famiglia, ma Belen e io ci siamo sempre l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci".

Nessun problema quindi per la coppia che di recente si è concessa qualche giorno a Napoli, e a confermarlo è la stessa madre della showgirl, Veronica Cozzani, la quale continua a commentare i post pubblicati dai due coniugi con una serie di cuori rossi.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963