Alba Parietti, rivelazioni hot a Belve: "Felice che il mio lato B piaccia"

La showgirl e conduttrice si apre con Francesca Fagnani, parlando chiaramente della sua presenza in TV, del non accettare di invecchiare, e del suo film più discusso e piccante

Dopo una stagione costellata di successi, che riconferma le capacità di intervistatrice di Francesca Fagnani, torna con l’ultimo appuntamento della stagione Belve, il programma che dalle interviste scomode e irriverenti, in onda domani, martedì 24 ottobre su Rai 2 alle 21.20 e su Rai Italia. Come ospiti conclusivi della stagione troviamo: Isabella Ferrari, Alba Parietti, Melissa Satta. Ad aver colpito più di tutti gli ospiti, per le sue esternazioni, è stata sicuramente la Parietti, che si è lasciata andare ad una serie di uscite a ruota libera che hanno già infiammato il web.

Il rapporto con i social e l’invecchiare

Parietti ha molto discusso con la conduttrice di cosa significhi invecchiare adesso per una donna, soprattutto per una come lei che è frequentemente ospite di programmi televisivi, e che negli anni ha trasformato lo spettacolo nel suo lavoro, e proprio sulla sua frequenza nei nostri schermi, interrogata dalla Fagnani la showgirl esclama: "Non lo dico io, lo dice il fatto che continuo a lavorare dopo quarant’anni".

Il discorso si sposta poi sull’utilizzo dei filtri fotografici sui social, per alterare almeno parzialmente la nostra immagine. A riguardo l’attrice la pensa in maniera molto chiara di chi condanna questi gesti: "Ma si filtrino anche loro" poi ci tiene a specificare: "Il dito mi parte, e succede… mi trovo così Barbie da vecchia, perché rinunciare?", confermando di utilizzarli anche lei. Quando la conduttrice chiede perché una donna sicura come lei utilizzi questi filtri, Parietti risponde: "Perché invecchiare non mi piace".

Le confessioni hot sul film che la rese celebre

Il discorso si fa poi più piccante, soffermandosi sul film che la rese famosa: Il macellaio, e la showgirl osserva: "Lo danno più della passione di Cristo!", Nonostante questo, la conduttrice le ricorda che è stato visto come un flop colossale, quindi lei risponde: "Ma perché il pubblico si aspettava qualcosa di quasi porno, invece è un film erotico ma d’autore". Fagnani quindi la incalza: "ma ci sono diciassette minuti di amplesso", quindi a quel punto l’attrice si difende spiegando: "C’era la pelle di daino, la patata non si vede". Insomma, difende molto strenuamente il film e ciò che rappresenta. "A me piace piacere – ha aggiunto Alba – mi piace che il mio culo sia piaciuto a tanti italiani, ma che male faccio? E per di più senza aver fatto nulla".

Chi altri vedremo

Per lo spazio dedicato alla comicità vedremo Vincenzo De Lucia, la "cartomante" ospita la giornalista Monica Giandotti; mentre il momento stand-up della serata è affidato al divertente Carmine Del Grosso. Non mancherà un’altra presenza fissa di questa stagione, quella delle Eterobasiche, e per finire restate sintonizzata fino alla fine, perché nella sigla di chiusura saranno presenti tutti i fuori onda degli ospiti della puntata, momento che è diventato negli anni uno dei più attesi dal pubblico.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963