ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Fnec: finanza, questione generazionale e fisco

Roma, 30 set. (askanews) - La questione generazionale è in primo piano nel dibattito

pubblico di tanti paesi e nel corso della 5 edizione del Festival nazionale dell'economia civile se ne è parlato nel panel "La giustizia intergenerazionale in una società aperta".

Ne hanno discusso, nel corso di una tavola rotonda, Gian Luca Galletti (presidente ucid e presidente di emil banca), Alessja Trama (coordinatrice delle politiche e della ricerca

"senzatomica") ed Elsa Maria Fornero (economista e già ministro del lavoro e delle politiche sociali).

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...