ULTIME NOTIZIE 24 LUGLIO 2025

Aereo passeggeri russo precipita con 50 persone a bordo, tutti morti

Tynda, 24 lug. (askanews) - Nelle immagini i resti dell'aereo passeggeri russo precipitato in una zona remota di foreste nei pressi della città di Tynda, nella regione dell'Amur, al confine con la Cina. A bordo 50 persone, tutti morti, secondo quanto riferito dai soccorritori che sono riusciti a raggiungere il luogo dell'incidente dopo alcune ore dopo aver individuato il luogo dell'impatto grazie a un elicottero.

L'Antonov An-24 della compagnia regionale Angara Airlines è scomparso dai radar mentre si preparava ad atterrare a Tynda. Non sono ancora chiare le cause dell'incidente ma il velivolo era stato costruito 50 anni fa.

Il presidente Putin ha espresso le sue condoglianze alle famiglie delle vittime e osservato un minuto di silenzio, durante un meeting per lo sviluppo della marina russa.

13
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...