Un’altra verità: le anticipazioni degli ultimi episodi

Martedì 10 maggio su Canale 5 la serie noir francese sulla storia di Audrey, unica sopravvissuta a un serial killer, giunge al termine con le ultime due puntate

Fonte: Ufficio Stampa France tv

Un’altra verità torna su Canale 5 martedì prossimo con gli ultimi due episodi. La miniserie franco-belga diretta da Frédéric Berthe volge al termine con un finale dove non mancheranno i colpi di scena: scopriamo insieme le anticipazioni delle ultime due puntate.

Un’altra verità, il gran finale: le anticipazioni degli ultimi episodi

Audrey è in ospedale quando cerca di chiamare Joseph per dirgli tutta la verità sulla notte del suo assalto, ma l’uomo si rifiuta di parlarle. La ragazza riesce poi a scappare e a lasciare i Paesi Baschi. Nel 2019, l’incontro di Ana si rivela pericolosissimo. Audrey la aiuta a riprendersi e avverte il padre, Mikel. Jean arriva a Biarritz e scopre che i genitori di Audrey sono ancora vivi, contrariamente a quanto gli è sempre stato detto.

La notte dell’aggressione, Madeleine va a cambiarsi a casa di Ana prima di raggiungere Patxi. Qui inciampa sulla collana, se la mette al collo, e poi scopre tutti i macabri oggetti di Mikel: i vestiti, le foto delle sue vittime. Spaventata, Madeleine scappa, ma Mikel l’ha ormai vista e la insegue con l’intenzione di ucciderla. Patxi cercherà di salvarla, mentre un solo uomo è testimone di tutto ciò: Franck. Mikel scopre l’app di dating sul telefono di Ana e le vieta ogni mezzo di comunicazione: scoppierà un’accesa discussione tra padre e figlia.

La trama

Audrey (Camille Lou) lavora come avvocato a Parigi, dove abita insieme al marito e al figlio. È l’unica sopravvissuta a un serial killer che sedici anni prima, nel 2003, terrorizzò l’intera regione di Biarritz, nel Paese basco francese. Quando una giovane ragazza 17enne viene trovata misteriosamente uccisa vicino a Biarritz, è chiaro che l’aggressore potrebbe essere ancora in circolazione, e Audrey torna nella sua cittadina per indagare su di lui.

Quando e dove vederli in TV

L’ultimo appuntamento di Un’altra verità andrà in onda martedì 10 maggio in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21:45.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963