Ti spedisco in convento: le novità della nuova edizione

In onda da domenica 17 aprile, torna il reality su sei giovani ragazze costrette a vivere da suore per un mese intero: cambiano la location e il cast

Fonte: Ufficio stampa Real Time

La seconda stagione di Ti spedisco in convento è pronta a debuttare in prima visione assoluta su Real Time a partire dal 17 aprile. Il docu-reality che racconta la vita di sei giovani ragazze "costrette" a vivere all’interno di un convento per un mese, lontano dalla vita social e dalla tecnologia di tutti i giorni, riparte con tante novità, a partire dalla location fino al cast delle suore.

La location

In occasione della seconda edizione Ti spedisco in convento si sposta in Puglia, e per la precisione a Trani. Le concorrenti saranno infatti portate, a loro insaputa – convinte di partecipare a un "classico" reality tra cocktail e piscina – nella Congregazione del convento delle Figlie Del Divino Zelo di Trani. La prima stagione del reality era stata invece girata al convento della Culla di Sorrento, in Campania.

Le suore: novità nel cast

Le giovani partecipanti dovranno così seguire e adeguarsi alle regole di cinque nuove suore: Madre Superiora Suor Patrizia, amorevole e timida musicista di Gioia del Colle (Bari) che suona la chitarra e l’organo ma non gradisce il disordine e i ritardi; Suor Julinda, albanese, incaricata di tenere in ordine la Cappella e appassionata di ballo; Suor Agnes, nata in Indonesia, che si occupa della lavanderia e di preparare la cena alle consorelle, ma è anche una tifosa sfegatata del Milan; Suor Laxmi, che viene dall’India ed è la vice superiora socievole e affettuosa; la filippina Suor Carolina, consigliera della Congregazione e insegnante delle novizie. Non mancheranno anche due aspiranti suore: Ester e Maria Lucia.

Quando e dove vedere Ti spedisco in convento 2

La seconda edizione di Ti spedisco in convento sarà in onda su Real Time (canale 31) a partire da domenica 17 aprile in prima serata. La nuova stagione è inoltre disponibile in anteprima su discovery+ dal 10 aprile.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963