Mercoledì 2, chi entra e chi esce: il cast completo e i personaggi (incredibili) che faranno tremare Nevermore
Dal ritorno di Jenna Ortega agli ingressi misteriosi, ecco tutti i volti (e i personaggi) presenti nella seconda stagione della serie horror firmata Tim Burton
Manca davvero pochissimo allo sbarco su Netflix di Mercoledì 2, la seconda stagione della serie tv con protagonista Jenna Ortega, che i fan attendono d tanto tempo. I nuovi episodi dello show (ispirato ai personaggi creati da Charles Addams) saranno distribuiti in due parti: la prima uscirà il 6 agosto 2025, la seconda il 3 settembre, sempre sulla piattaforma streaming. I fan non vedono l’ora di immergersi in questa nuova avventura ma, ciò che attendono più di ogni altra cosa è conoscere tutti gli attori e i rispettivi personaggi che prenderanno parte alla stagione 2 (il cast completo, in poche parole). E noi siamo qui per questo: siamo pronti fornirvi una panoramica competa su coloro che vedremo a Nevermore. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Mercoledì 2, la trama della seconda stagione della serie Netflix
Quest’estate, i fan potranno godersi la seconda stagione di Mercoledì, almeno in parte, e potranno finalmente farsi un’idea delle nuove vicende che la protagonista dovrà affrontare. In questa nuova stagione, Mercoledì si trova ad affrontare nuove minacce, ma non solo. Dovrà impegnarsi per riuscire a gestire delle complicate e incresciose dinamiche familiari, contrasti scolastici e antiche rivalità. Il suo inconfondibile sarcasmo e la sua incrollabile determinazione la accompagnano mentre un enigma soprannaturale si dipana tra i corridoi dell’istituto.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl cast completo di Mercoledì 2
E desso veniamo al punto più interessante di tutti quando si parla di Mercoledì 2: il cast. Adesso, vi riportiamo il cast completo, che include anche la pop-star mondiale, Lady Gaga. Jenna Ortega, protagonista indiscussa della seconda stagione, riprenderà il ruolo di Mercoledì. Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán e Isaac Ordonez sono vestiranno nuovamente i panni di Morticia, Gomez e Pugsley Addams; la fedele amica di Mercoledì, Enid, sarà interpretata nuovamente da Emma Myers. Hunter Doohan, invece, interpreta Tyler Galpin. E non finisce qui perché si prosegue con Moosa Mostafa nei panni di Eugene Ottinger, Victor Dorobantu come Mano, Georgie Farmer che veste i panni di Ajax Petropolus, e Luyanda Unati Lewis‑Nyawo che dà vita a Ritchie Santiago.
A loro si aggiungono nuovi volti: Steve Buscemi è il preside Dort, mentre Joanna Lumley interpreta la nonna Hester. Billie Piper entra nel cast come Isadora Capri, ed Evie Templeton veste i panni di Agnes DeMille. Ci sono poi Owen Painter, Noah Taylor nel ruolo di Bruno Yuson, Christopher Lloyd che interpreta il professor Orloff, insieme a Thandiwe Newton sarà Dr.ssa. Fairburn), Heather Matarazzo, Joonas Suotamo, e Haley Joel Osment. Infine, non poteva mancare Lady Gaga, che interpreta la professoressa Rosaline Rotwood, un personaggio davvero intrigante.
Dove vedere in streaming Mercoledì 2
Mercoledì 2 debutterà in streaming su Netflix il 6 agosto 2025 (prima parte) e il 3 settembre (per la seconda parte).