Maria Laura De Vitis è la nuova naufraga dell'Isola dei Famosi

La modella emiliana, fresca vincitrice de La Pupa e il Secchione, è pronta a sbarcare in Honduras per prendere parte al reality di Canale 5

In qualità di vincitrice de La Pupa e il Secchione, Maria Laura De Vitis avrebbe dovuto essere ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque durante la puntata del 4 maggio. La ragazza, però, è comparsa soltanto in collegamento, visto che subito dopo la finale dello show di Italia 1 (andata in onda il 3 maggio) ha fatto i bagagli ed è partita per l’Honduras. No, non sta andando in vacanza: la Pupa è la nuova naufraga in arrivo all’Isola dei Famosi.

Da La Pupa e il Secchione all’Isola dei Famosi

De Vitis l’ha annunciato proprio durante il programma di Barbara D’Urso in collegamento dal Sud America, dove è già pronta per sbarcare sull’isola di Cayo Cocinos e conoscere i suoi nuovi compagni di viaggio. La conduttrice ha dato la notizia con non poco orgoglio, visto che ha definito la 24enne una D’Urso-creatura: "Colgo l’occasione per ringraziarti pubblicamente, perché sei una persona fantastica che mi ha dato fiducia e non smetterò mai di dirlo: sei una persona speciale". Con queste parole Maria Laura De Vitis si è rivolta alla conduttrice di Pomeriggio Cinque: è stata proprio lei, infatti, a scoprirla e a darle una possibilità di farsi conoscere in tv, e se ora sta per arrivare su Canale 5 è merito suo. "Per l’ennesima volta una D’Urso-creatura sta per essere protagonista dell’Isola dei famosi", ha detto la presentatrice.

Isola dei Famosi: le nuove naufraghe

La modella emiliana, però, non ha svelato la data precisa del suo arrivo all’Isola. Quel che è certo, invece, è che si dice pronta a dare battaglia agli altri concorrenti, anche se per lei non sarà semplice inserirsi nelle dinamiche dei naufraghi che vivono fianco a fianco da ormai un mese. La stessa D’Urso le ha voluto fare una raccomandazione: "Non farmi fare brutte figure e non litigare con nessuno". Ma Maria Laura De Vitis, già agguerrita, le ha risposto a tono: "Questo non te lo posso promettere!", ha detto ironicamente. La vincitrice de La Pupa e il Secchione, nonché ex fidanzata di Paolo Brosio, non è però da sola in questa nuova avventura: come anticipato da TvBlog, altre due naufraghe sarebbero pronte a sbarcare in Honduras: Mercedesz Henger e Fabrizia Santarelli (alias "La Bonas" di Avanti un altro!).

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963