Grande Fratello: Alessio minaccia di uscire e litiga con Perla, Beatrice la spara grossa
Alessio sembra essere arrivato ad un punto di rottura in casa, intanto Beatrice riflette su quando vedrà la sua famiglia e sul rapporto con Giuseppe
Riccardo Greco
Web Editor
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Sopra la casa passa un aereo diretto a Perla, che mette in cattiva luce Alessio con la scritta: “Perlì, mai fidarsi di chi sbatte i piedi". La giovane sottolinea il testo a Falsone: “Prima avevano mandato un accenno, adesso invece…”, ma Alessio risponde molto arrabbiato: “Non ti fidare di me, poi quando uscirai capirai che persona sono. Avessi detto una parola sbagliata…Decidi tu cosa fare perché io ho la coscienza pulita. Sappi però che come ti comporterai, tanto raccoglierai. Pensa quello che vuoi ma ragiona con la tua testa”.
A un certo punto, durante la sera, Massimiliano Varrese si è aggiunto alla conversazione di Simona e Beatrice e, con la sua tisana calda, ha chiesto ridendo alla Luzzi: "Cosa fai qui con la copertina?" e lei ha risposto diretta: "E che ca*** devo fare? Dammi te un'alternativa". Dopo che Massimiliano Varrese ha finito la sua tisana e ha lasciato da sole Simona Tagli e Beatrice Luzzi, l'attrice milanese ha detto: "Con Max ho parlato di centratura , di carte... Adesso ha imparato a leggerle anche lui. È diventato davvero bravo, sai?", quindi, Beatrice ha risposto: "Sì? A dire cazzate". Adesso i tre attori sono diventati tutti amici, e si punzecchiano sempre un po', soprattutto Varrese e Luzzi.
Mentre preparava delle coppe di gelato per gli altri concorrenti con Rosy, il Paolo ha fatto cadere del gelato, che poi ha comunque raccolto e mangiato, ma come se non bastasse il giovane pare si sia anche più volte leccato le dita mentre preparava il gelato per gli altri, e il pubblico social ha condannato molto il suo comportamento.
Alessio è molto infastidito da come viene dipinto nel reality, e per questo si sfoga con gli altri: “Qui ci sono troppe cose che mi danno fastidio. Tipo? Troppa gente che parla, gente che si offende, gente che mi soffre, in generale la situazione che si è creata. Ma a me onestamente chi me lo fa fare? Però, siccome mi sono divertito, mi sono già fatto la mia esperienza, le amicizie che dovevo portare fuori le ho già costruite, fuori ho amici e famiglia… Non ho altro, non ho ambizioni di vincere, non me ne f**te un ca**o. La stanno mettendo giù che non mi piace, la storia del piedino, che prendo in giro Perla". Poi continua il discorso parlando proprio con lei: "Sono proprio stanco di questa situazione. Gli aeri contro di me, poi tutti che continuano a dire cose assurde. Anche Marco Maddaloni? “Stai lontano da Perla”. Sì vabbè scherzando, ma sono partiti gli applausi. Ma applausi de che? Ma poi non solo Marco, anche Mirko. Io non ho responsabilità e me ne stanno dicendo di tutte i colori. Poi io capisco che Maddaloni vuole bene a Mirko, ma io che male gli ho fatto? Perché darmi quella zeppata in diretta? Nella mia posizione non c’entrava nulla quella roba lì. Come se non bastasse tua sorella che rilascia interviste e mi dà del pagliaccio. Basta, io me ne voglio andare fuori dal c***o. Io pago la penale e mi levo dal ca**o! Non ci penso mica troppo. Lo faccio se mi gira il ca**o. Qui hanno sbagliato proprio cristiano, perché io li appendo tutti, pago e lascio. Se ci penso mi agito”.
Beatrice, Simona e Massimiliano ieri sera hanno fatto delle ipotesi sulla finale del Grande Fratello. E sembra che la Luzzi avrà una brutta sorpresa, poiché l'attrice ha ipotizzato questo:
“Entro la fine del mese siamo fuori. La finale c’è la prossima settimana. Secondo me lunedì 18 è il giorno della finale, vedrete che è così. No ma Pasqua qui dentro no, è triste, sarebbe triste anche per loro e a livello televisivo non funzionerebbe. La prossima settimana sarà l’ultima e poi torneremo alle nostre vite. Io mi chiudo in casa. Prendo i ragazzi e mia madre e sto con loro per un mese. Voglio quaranta giorni di relax. Ho proprio bisogno di stare insieme a loro e godermeli”. Purtroppo Beatrice ignora ancora che i concorrenti saranno in casa fino ad aprile.
Il barman dice a Beatrice di aver riflettuto molto su quanto accaduto tra di loro. Spiegando che ad averlo frenato dal riprovarci sia stato quel vedere il discorso fatto da Beatrice in confessionale riguardo la mancanza di un futuro per loro. “A me è dispiaciuto dire quella cosa lì” esclama l'attrice, “Sapevo già che fuori non avremmo retto”. Però lamenta il fatto che lui non abbia lottato: “Invece di avere il coraggio di andare avanti, sei andato indietro. Io ti ho dato il cuore” conclude poi. Giuseppe pensa ad alta voce: “Ho sbagliato con te. Se tornassi indietro, farei tutto ma in modo diverso”.