Flavio Insinna pazzo di Roberta Morise: ecco la proposta

Il conduttore de L’Eredità avrebbe ritrovato l’intesa con l’ex naufraga dell’Isola, tanto da pensare a una doppia conduzione per il suo game show

Fonte: screen L'Eredità

Flavio Insinna e Roberta Morise sono una coppia sempre più affiatata. L’intesa ritrovata nel corso dell’ultima stagione televisiva a L’Eredità ne è la prova, tanto che il conduttore starebbe pensando addirittura a una doppia conduzione per il suo storico game show della fascia pre-serale di Rai 1. Scopriamo la proposta.

Roberta Morise si "prende" L’Eredità?

Come rivelato da Alberto Dandolo in esclusiva per Chi, i rapporti tra Flavio Insinna e Roberta Morise non erano partiti affatto col piede giusto, anzi. Dopo Miss Italia nel 2004, nei suoi primi anni televisivi la showgirl non aveva convinto affatto a L’Eredità (condotto ai tempi da Carlo Conti) e tantomeno Flavio Insinna, che non aveva inizialmente intenzione di lavorare con la collega. Dopo I Fatti Vostri, l’esperienza come naufraga a L’Isola Dei Famosi e la conduzione di Camper, tuttavia, lo scorso anno Roberta è tornata in alcune puntate dello storico game show della fascia pre-serale di Rai 1 dove ha ritrovato l’intesa con Insinna, tanto da convincere il conduttore a darle sempre più spazio.

Dopo un fine 2022 caratterizzato da continue modifiche per i Mondiali in Qatar, infatti, Flavio Insinna starebbe ora facendo ordine e pensando ad alcune novità per la prossima stagione de L’Eredità. Soddisfatto del lavoro svolto fianco a fianco, il conduttore avrebbe addirittura proposto a Roberta di tornare per altri nuovi appuntamenti del game show in doppia conduzione. Non ci sono ancora conferme nè smentite ufficiali, ma si parla di una richiesta già avanzata alla produzione.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963