L’Eredità, una sera insieme: la puntata speciale con i vip

Mercoledì 2 novembre il game show va in onda in una prima serata all’insegna della beneficienza: tra gli ospiti concorrenti Nek, Cesare Bocci, Serena Autieri

Fonte: Ufficio Stampa Rai

Abbinamenti, date, Triello, le novità Chi, come cosa e La stoccata e ovviamente l’iconica ghigliottina, tutto in una serata con concorrenti vip. Dopo l’atteso ritorno de L’Eredità lo scorso 31 ottobre, il game show condotto da Flavio Insinna – tornato ad accompagnare gli italiani dopo la stagione di Reazione a catena con la 21esima edizione del programma – andrà in onda con una puntata speciale. Mercoledì 2 novembre 2022, infatti, L’Eredità, una sera insieme sarà in prima serata con un appuntamento all’insegna della solidarietà.

L’Eredità, una sera insieme

La puntata speciale "L’Eredità, una sera insieme" andrà in onda in prima serata con un evento dedicato alla solidarietà: l’eventuale vincita sarà infatti devoluta in beneficienza a sostegno di bambine e tutto il mondo per UNICEF.

Per l’occasione, i partecipanti al quiz saranno concorrenti vip: vedremo mettersi alla prova Nek, Cesare Bocci, Serena Autieri, Gabriele Corsi, Ema Stokholma, Gabriele Cirilli, Francesco Paolantoni e Stefania Sandrelli, tutti in sfida ma uniti per una buona causa.

Per questo appuntamento in prima serata del game show sono previsti anche momenti di spettacolo vero e proprio, con i Ricchi e Poveri e i Gemelli di Guidonia che accompagneranno il programma fino all’attesissima ghigliottina.

Per L’Eredità di tratta del quarto appuntamento speciale in prima serata dell’anno dopo la "sera insieme" dello scorso 21 maggio.

Quando e dove vederlo in tv e in streaming

L’Eredità, una sera insieme va in onda oggi mercoledì 2 novembre in prima serata su Rai 1 e in streaming su RaiPlay alle 21:25.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963