Domenica In e Da noi...A ruota libera: gli ospiti del 9 ottobre

Da Biagio Antonacci a Gabriel Garko, da Iva Zanicchi e Gilles Rocca: tutti i vip che si alterneranno nelle interviste di Mara Venier e Francesca Fialdini

Fonte: Ufficio Stampa Rai

Appuntamento fisso, nella domenica di Rai 1, con i due programmi che sono ormai diventati una colonna portante della rete. Stiamo ovviamente parlando di Domenica In e di Da noi…A ruota libera, che il 9 ottobre tornano due nuove puntate per tenerci compagnia durante tutto il pomeriggio. Scopriamo quindi chi sono gli ospiti di Mara Venier e Francesca Fialdini per questa settimana.

Gli ospiti di Domenica In

Si inizia come sempre alle 14 con Domenica In, in cui Mara Venier alterna interviste, momenti di leggerezza, attualità, musica e molto altro. Si parte proprio da quest’ultima: il primo ospite è infatti Biagio Antonacci, che si esibirà dal vivo in alcuni dei suoi brani più conosciuti, oltre ovviamente a scambiare quattro chiacchiere con la conduttrice. Passando al cinema, invece, "zia Mara" ospita nel suo studio Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak, co-protagonisti de Il colibrì, l’ultimo lavoro di Francesca Archibugi in uscita al cinema il 14 ottobre. Favino avrà la possibilità di parlare per la prima volta anche della candidatura di Nostalgia, altra pellicola di cui è l’attore principale, agli Oscar 2023. Direttamente da Ballando con le Stelle arriva poi Gabriel Garko, tra i concorrenti più chiacchierati della nuova edizione (in partenza sabato 8 ottobre, ovviamente su Rai 1), che racconterà le sue emozioni a poche ore dal suo debutto come ballerino. Tornando al mondo della musica, a Domenica In ci sarà anche Morgan; Venier intervista infine l’attore comico Andrea Roncato, suo grande amico.

Gli ospiti di Da noi…A ruota libera

Intorno alle 17.15 la linea passa poi a Francesca Fialdini con il suo Da noi…A ruota libera. La conduttrice ci porta ancora una volta alla scoperta di storie straordinarie, che hanno come protagonisti volti noti dello spettacolo o persone comuni che hanno saputo dare una svolta alla propria vita. Tra i personaggi famosi che si alternano nello studio di Rai 1 c’è Iva Zanicchi, altra concorrente di Ballando con le Stelle, che racconterà le sue sensazioni dopo la prima puntata. Ospite di Fialdini, poi, Massimiliano Pani, musicista e produttore discografico (nonché figlio della grande Mina) che si sofferma in particolare su un aspetto della sua vita: quello che riguarda Medici Senza Frontiere. Pani è infatti da anni sostenitore della famosa ONG, e nel corso dell’intervista ripercorrerà alcuni dei suoi progetti più importanti. Nello studio di Da noi…A ruota libera arrivano poi Giovanni Floris, che presenta il suo nuovo libro Il Gioco, e Gilles Rocca, concorrente della nuova edizione di Tale e Quale Show.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963