Claudia Gerini studia per diventare Barbara D'Urso

L’attrice romana ha parlato di diversi film in programma: per il personaggio de I migliori giorni si è ispirata alle pose aggressive della presentatrice

Fonte: instagram @geriniclaudia

Claudia Gerini si conferma una delle attrici italiane più popolari del panorama cinematografico nostrano, ma anche una delle più instancabili. In un’intervista concessa a Leggo, l’attrice romana ha parlato dei suoi progetti futuri, raccontando di avere numerosissimi film in cantiere per la prossima stagione, da Il ragazzo e la tigre a L’ordine del tempo fino a I migliori giorni. In quest’ultimo, Claudia Gerini ha confessato di essersi ispirata molto a Barbara D’Urso per il suo personaggio. Scopriamo perché.

Claudia Gerini "studia" Barbara D’Urso

Nell’intervista Claudia Gerini ha svelato tutti i film a cui ha lavorato recentemente e che arriveranno in sala nel corso della prossima stagione:

"Sì nel mio futuro ci sono vari film, Il ragazzo e la tigre e il film a episodi di Edoardo Leo e Massimiliano Bruno. In Tiger’s Nest mi sono cimentata con un personaggio nuovo per me: una donna determinata di grande spiritualità, una sorta di suora laica"

L’attrice ha poi proseguito: "Ne I migliori giorni interpreto una presentatrice televisiva molto agguerrita e ambiziosa. Da attrice ho cercato un’ispirazione per le pose aggressive di questo personaggio e mi sono ispirata a Barbara D’Urso."

Da suora laica a conduttrice aggressiva, dunque, Claudia Gerini dimostra ancora una volta la sua versatilità attoriale. Non stupisce certo che per il suo ruolo ne I migliori giorni l’attrice romana abbia scelto di ispirarsi a Barbara D’Urso, uno dei volti più popolari e importanti della tv italiana. Non resta quindi che aspettare per vedere Claudia Gerini nei panni della presentatrice ambiziosa con le "pose aggressive" in pieno stile Pomeriggio Cinque.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963