Chi l’ha visto?, anticipazioni: le storie dall’Emilia-Romagna colpita dall’alluvione

Stasera una nuova puntata su Rai 3 condotta da Federica Sciarelli con ampio spazio dedicato alle persone in difficoltà in una regione in ginocchio

Mercoledì 24 maggio torna, come di consueto, Chi l’ha visto?. In prima serata su Rai 3 Federica Sciarelli conduce una nuova puntata del programma a partire dalle 21:20, in cui – come in varie altre trasmissioni televisive – verrà dedicato ampio spazio alla situazione tragica dell’Emilia-Romagna e dei suoi abitanti colpiti dall’alluvione. Poi le novità sulla vicenda della piccola Maddie e sulla scomparsa di Sibora Gagari. Scopriamo tutte le anticipazioni della serata.

Chi l’ha visto?, i casi di stasera

La puntata di questa sera di Chi l’ha visto? verrà naturalmente dedicata all’alluvione che ha colpito violentemente l’Emilia-Romagna. Intere abitazioni distrutte, attività compromesse e ben 15 vittime: oggi è stato indetto il lutto nazionale e il programma di Federica Sciarelli offrirà il proprio contributo raccontando le storie e le richieste d’aiuto degli emiliani in difficoltà.

Novità sul caso Maddie Madeleine McCann, la bambina inglese scomparsa a soli 3 anni in Portogallo, dove era in vacanza con la famiglia, nel 2007. La piccola sparì nel nulla mentre i genitori erano a cena, e a essere accusato fu Christian Brueckner, tedesco con precedenti di rapimenti e violenza sessuale. L’uomo oggi si trova in carcere in Germania, e proprio dal suo Paese è arrivata la richiesta di nuovo sopralluoghi a Praia Da Luz.

Sono passati quasi dieci anni dalla scomparsa di Sibora Gagari, la 22enne sparita nel 2014 in Spagna, dove era andata a vivere con il suo ragazzo. Pochi giorni fa Marco Romeo, 45 anni, all’epoca fidanzato di Sibora, è stato arrestato in Spagna per aver ucciso a coltellate la sua compagna Paula.

Dove vederlo in tv e in streaming (mercoledì 24 maggio 2023)

Chi l’ha visto? va in onda oggi mercoledì 24 maggio 2023 in prima serata su Rai 3 a partire dalle 21:20, con diretta anche sul sito di RaiPlay (tramite app e sito), dove l’episodio sarà disponibile on demand subito dopo la messa in onda e dove è possibile vedere le repliche.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963