Chi la visto? I casi di cronaca di questa sera

Stasera alle 21.25, Federica Sciarelli torna su Rai 3 per parlare della morte di Marzia Capezzuti e raccontare le ultime ore prima della scomparsa di Greta Spreafico

Fonte: Ufficio Stampa Rai

Stasera alle 21.25 Federica Sciarelli torna con i casi di Chi l’ha visto?. Lo storico programma di Rai 3 analizza i fatti di cronaca più clamorosi, offrendo aggiornamenti sulle indagini e dedicandosi con particolare attenzione al rintracciare le persone scomparse. Nella prossima puntata il focus sarà puntato su Greta Spreafico, cantante rock scomparsa nel giugno di quest’anno, e si tornerà sul caso di Marzia Capezzuti.

Chi l’ha visto? I casi di stasera

Mercoledì 9 novembre, Chi l’ha visto? racconta le vicende appena precedenti alla scomparsa di Greta Spreafico, cantante di 53 anni originaria di Erba (Como). Recatasi a Porto Tolle per mettere in vendita una casa ereditata dal nonno, si è allontanata da qui con la sua auto (una Kia Picanto nera targata EF 080 DT) e da allora se ne sono perse le tracce. A lanciare l’allarme è stato il compagno di lei, Gabriele, che il 4 giugno l’ha raggiunta nel comune in provincia di Rovigo, ma non l’ha trovata in casa, mentre entrambi i cellulari della donna risultano spenti. Le indagini degli ultimi cinque mesi hanno portato a galla la notizia per cui Spreafico avrebbe conosciuto un uomo tramite i social e che si sarebbe incontrata con lui l’ultima sera prima di svanire. Tra poche ore a Chi l’ha visto? verrà trasmessa la sua testimonianza.

La conduttrice Federica Sciarelli torna poi a occuparsi di Marzia Capezzuti. Slitta l’esame del DNA per accertare se il corpo ritrovato in un casolare in provincia di Salerno sia effettivamente quello della giovane 29enne scomparsa a giugno 2021. Uno degli indiziati è al momento in stato d’arresto per evasione dai domiciliari, imposti per una precedente accusa di concorso in rapina. Ma ancora non si sa cosa sia esattamente successo né quale sia il movente dietro il terribile gesto.

Chi l’ha visto? Dove vederlo stasera in TV e in streaming

La nuova puntata di Chi l’ha visto? va in onda oggi su Rai3, in prima serata a partire dalle 21:25, con diretta anche sul sito di RaiPlay, dove l’episodio sarà disponibile on demand subito dopo la messa in onda.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963