Champions League: dove vedere Chelsea-Milan e Juventus-Maccabi

Mercoledì 5 ottobre le italiane tornano in campo nella massima competizione europea: info, programma delle dirette tv Sky e Amazon Prime Video e live streaming

Fonte: Prime Video

Milan e Juventus si affronteranno a San Siro il prossimo sabato nell’atteso big match anticipo della nona giornata di Serie A. Prima, però, un altro grande impegno di lusso per entrambe le squadre: va infatti in scena il terzo turno della fase a gironi della Champions League 2022/23, la massima competizione europea.

I rossoneri, forti del primo posto nel gruppo E e galvanizzati dalla vittoria in campionato con l’Empoli, volano a Londra per affrontare il Chelsea, al momento delusione del raggruppamento – dopo i disordini societari e il cambio in panchina, con l’arrivo di Graham Potter – fermo a un punto ma in netta ripresa.

I bianconeri ospitano invece il Maccabi Haifa, teoricamente squadra "cuscinetto" del girone H ma sfortunatamente a pari punti con gli uomini di Allegri, ancora fermi a quota zero. La "Vecchia Signora" non può quindi assolutamente sbagliare con gli israeliani per rimettersi in carreggiata e tenere in piedi il discorso qualificazione.

Scopriamo dove seguire i due match delle italiane impegnate in Champions in diretta tv e live streaming.

Champions League 2022/23, terza giornata: dove vedere le italiane

Milan-Chelsea sarà in esclusiva su Amazon Prime Video. Ogni giornata di Champions il servizio di streaming trasmette un incontro e per mercoledì 5 ottobre il match di Stamford Bridge è la partita designata. La partita sarà dunque visibile tramite l’app su smart tv, tablet, etc. o al sito ufficiale Prime Video.

Juventus-Maccabi Haifa verrà invece trasmessa da Sky, sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252) e in Ultra HD su Sky Sport 4K (213). Il match di Torino sarà ovviamente visibile in streaming tramite app SkyGo e anche Mediaset Infinity+.

Mercoledì 5 ottobre

  • 21:00 Chelsea – Milan | disponibile in esclusiva su Prime Video
  • 21:00 Juventus – Maccabi Haifa | Sky Sport

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963