Animali fantastici - I segreti di Silente: il debutto su Sky

Il 26 dicembre il terzo capitolo dello spin-off di Harry Potter sbarca in prima visione su Sky Cinema Uno: scopriamo la trama e il cast dell'attesissimo film.

Fonte: Ufficio Stampa Sky

Dopo l’uscita al cinema, nella primavera 2022, finalmente Animali fantastici – I segreti di Silente arriva in prima visione assoluta su Sky Cinema. Il terzo capitolo della saga spin-off di Harry Potter, diretto da David Yates, riporta sullo schermo il magico mondo creato da JK Rowling: la pellicola va in onda il 26 dicembre, nella prima serata di Sky Cinema Uno e Sky Cinema Harry Potter.

La trama

Il malvagio e potente mago oscuro Gellert Grindelwald ha intenzione di prendere il potere e ottenere il controllo di tutto il mondo magico. Si scontra però con Albus Silente (futuro preside di Hogwarts), che è a conoscenza del suo piano e farà di tutto per fermarlo. Per lui è impossibile fermare Grindelwald da solo: chiede così l’aiuto del magizoologo Newt Scamander, esperto di creature magiche e animali fantastici, a cui affida una squadra di maghi e streghe per combattere il mago oscuro. Insieme a loro anche un babbano, Jacob Kowalski, che verrà catapultato all’improvviso nel mondo magico.

Il cast

Come nei precedenti capitoli della saga, David Yates dirige un cast stellare. Troviamo quindi nuovamente il premio Oscar Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander e Jude Law in quelli di Albus Silente. Rispetto ai precedenti due film, il personaggio di Grindelwald cambia volto: Johhny Depp è infatti sostituito da Mads Mikkelsen. Nel cast anche Ezra Miller (Credence Barebone/Aurelius Silente), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Alison Sudol (Queenie Goldstein), William Nadylam (Yusuf Kama), Callum Turner (Theseus Scamander), Jessica Williams (Eulalie Hicks).

Quando e dove vedere Animali fantastici – I segreti di Silente

Animali fantastici – I segreti di Silente va in onda, in prima visione assoluta, il 26 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K e alle 21.45 su Sky Cinema Harry Potter. Il film è visibile anche in streaming su Now Tv ed è sempre disponibile on demand. Come tutta la saga di Harry Potter e i capitoli precedenti di Animali Fantastici, anche quest’ultimo film è presente anche nel catalogo di Prime Video.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963