ULTIME NOTIZIE 04 APRILE 2024

Ucraina, il ministro degli Esteri Kuleba chiede a Stoltenberg più missili Patriots

Bruxelles, 4 apr. (askanews) - "Il mio messaggio principale oggi sarà sui Patriots (il sistema missilistico di difesa aerea, ndr). Perché salvare vite ucraine, salvare l'economia ucraina, salvare le città ucraine dipende dalla disponibilità di Patriots e altri sistemi di difesa aerea in Ucraina. E stiamo parlando di Patriots perché è l'unico sistema che può intercettare missili balistici. Solo nel mese di marzo, l'Ucraina è stata colpita con 94 missili balistici. Ma fornire più Patriots dipende dagli alleati che ne hanno tanti".

Così il ministro degli Esteri ucraino, Dmytro Kuleba parlanco con il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg in occasione della cerimonia per i 75 anni dell'Alleanza Atlantica, a Bruxelles, in Belgio.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...