ULTIME NOTIZIE 04 LUGLIO 2025

Roma, le immagini dall'alto dopo l'esplosione in un distributore

Roma, 4 lug. (askanews) - Le immagini dall'elicottero Drago 162 dei vigili del fuoco che ha effettuato una ricognizione sull'area a Roma dove si è verificata l'esplosione in un distributore di carburanti, in via dei Gordiani.

Una quarantina i feriti secondo la questura, tra cui 9 agenti di polizia, uno dei carabinieri e un vigile del fuoco, accorsi dopo la prima esplosione: a seguire ha preso fuoco un deposito giudiziario alle spalle del distributore dove le automobili presenti sono scoppiate a loro volta.

Quindici le squadre al lavoro. Proseguono le operazioni di spegnimento delle fiamme: l'incendio è stato circoscritto ed è sotto controllo.

Arpa Lazio sta monitorando la qualità dell'aria; la Protezione Civile comunale ha raccomandato alla popolazione presente o in transito nella zona di non sostare nei pressi dell'area interessata dall'incendio, di mantenere chiuse le finestre e non utilizzare i condizionatori a presa d'aria esterna.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...