ULTIME NOTIZIE 08 MAGGIO 2024

Toti, Donzelli: si dice estraneo a accuse, diamo tempo di dimostrarlo

Roma, 8 mag. (askanews) - "In passato una nostra sindaca di Terracina è stata arrestata, scelse di dimettersi, poi non è stata nemmeno rinviata a giudizio, è stata archiviata la sua posizione. Credo che, prima di parlare dei elezioni, ci sia il tempo necessario per valutare, Toti dice che non c'è un suo coinvolgimento, diamo il tempo a Toti di dimostrarlo a tutti". Così il deputato e responsabile organizzazione di Fratelli d'Italia, Giovanni Donzelli, a proposito alle accuse nei confronti del Governatore della Liguria.

"Noi siamo lineari su questo - ha aggiunto - chiediamo la massima chiarezza, così come l'abbiamo chiesta in Puglia e Piemonte, ci deve essere la massima trasparenza quando si parla di cosa pubblica. Poi però c'è il discorso politico: la magistratura fa il suo corso, ma mentre Toti dice che dimostrerà la sua estraneità da ogni accusa, Emiliano si è vantato da un palco di andare a parlare dalle famiglie dei boss mafiosi per poter consentire di fare politica, se Toti lo avesse fatto gli avrei chiesto oggi le dimissioni".

"Vedremo cosa emerge, è tutto prematuro, rimane la presunzione d'innocenza, ho fiducia sia in Toti che nella giustizia italiana" ha concluso Donzelli.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...