ULTIME NOTIZIE 05 OTTOBRE 2022

Governo, Lollobrigida: attendiamo decisioni Mattarella

Roma, 5 ott. (askanews) - Lodo Meloni sui ministri ? "Non entro nel merito, attendiamo che il presidente Mattarella definisca" le proprie decisioni "dopo le consultazioni e con la formazione del Parlamento. Noi oggi purtroppo non abbiamo ancora nemmeno l'elenco degli eletti dei singoli partiti a causa di una disorganizzazione oggettiva che c'è stata". Lo ha detto il capogruppo di Fratelli d'Italia, Francesco Lollobrigida, rispondendo ai cronisti mentre è ancora in corso la riunione dell'esecutivo del partito.

Sull'ipotesi di ministri tecnici, come ad esempio all'Economia, Lollobrigida, ha detto che "se la situazione lo richiederà ci saranno anche competenze di altro profilo per dare la migliore offerta possibile agli italiani".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...