ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Fosbury Architecture: spazialismo come ponte tra le discipline

Venezia, 27 apr. (askanews) - Un'idea di architettura come "spazialismo", ossia come ponte tra diverse discipline, con attenzione alla situazione globale, soprattutto nell'ottica di fronteggiare la crisi climatica, ma non solo quella. Il collettivo Fosbury Architecture, scelto dal ministero della Cultura per rappresentare l'Italia alla prossima Biennale di Architettura di Venezia, ha presentato il proprio progetto

"Spaziale. Questo il contesto e le linee generali che lo hanno ispirato, nelle parole di Giacomo Ardesio, co-fondatore di Fosbury.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...